FINANZA E POLITICA/ Quello stop della Lega (di Zaia) alla super-utility “padana”

FINANZA E POLITICA/ Quello stop della Lega (di Zaia) alla super-utility “padana”
Il Sussidiario.net Il Sussidiario.net (Interno)

Tuttavia lo stop imposto dalla Lega al progetto di fusione fra Agsm-Aim (il nuovo polo-multiutility del Veneto occidentale) e la lombarda A2A sembra meritare qualche riflessione in più.

Il caso è in sé di cronaca locale e si presta a essere facilmente liquidato come “interferenza della politica nel mercato”.

Ne parlano anche altre testate

Con i soci di Catullo guardiamo avanti e con positività ci proiettiamo verso la data del 2026, appuntamento fondamentale per il Trentino e per l'intero territorio servito dal nostro aeroporto». Sulla base dell’accordo, a partire dal prossimo ottobre, i passeggeri in arrivo al Catullo vedranno le immagini delle bellezze naturali e paesaggistiche del Trentino. (VeronaSera)

Zaia, il tempo delle scelte sul virus. 30 giugno 2020. “Non siamo più nella fase 2, ma in quella limbo”. Così Luca Zaia nel corso del briefing quotidiano di aggiornamento sulla gestione dell’emergenza coronavirus. (Liberoquotidiano.it)

Covid-19, Zaia: «Se non avessimo fatto di testa nostra, oggi saremmo nei guai». EMBED. . . (Agenzia Vista) Veneto, 29 giugno 2020 Zaia se non avessimo fatto di testa nostra, oggi saremmo nei guai Le parole del Presidente della Regione Veneto Luca Zaia in conferenza stampa per fare il punto sull'emergenza Coronavirus. (Il Messaggero)

Io sono preoccupato e considero questi numeri un warning, un invito a non prendere la situazione sottogamba. Spento il focolaio dell'Eurobrico di Feltre, i fari ora sono puntati sulla casa di riposo San Pio X a Trevignano (Treviso) dove un'altra ospite di 90 anni è risultata positiva (ci sono altri tre anziani contagiati). (la tribuna di Treviso)

Rovigo, 30 giugno 2020 - Otto positivi in più al coronavirus, ma soprattutto 5 ricoverati in più e 35 persone in isolamento in più. I test per le badanti. Zaia ha quindi deciso di mettere a disposizione tamponi gratuiti per le badanti che tornano in Veneto (il Resto del Carlino)

Io sono favorevole all'autonomia, ho ancora lo stampino del referendum e la speranza che venga realizzata in questa legislatura», dice Cappelletti. Il ministro D'Incà puntualizza: «Senza il coronavirus saremmo alla prima lettura della legge quadro alla Camera. (Il Gazzettino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti