Alluvioni in Germania, disabili annegati nella casa di cura: in Nord Europa 127 vittime e migliaia i dispersi

Thesocialpost.it ESTERI

Le vittime attestate sono al momento circa 127, con migliaia di dispersi, mentre l’ondata di maltempo non accenna a diminuire.

Nord Europa nella morsa delle alluvioni: 127 vittime e migliaia i dispersi. Le alluvioni che si sono abbattute su Paesi Bassi, Belgio e Lussemburgo e Germania non hanno precedenti nella storia recente di questa zona.

Disastro climatico in Nord Europa, dove violente alluvioni hanno colpito la Germania, con la regione della Renania in ginocchio, minacciando anche Belgio, Olanda e Lussemburgo. (Thesocialpost.it)

Ne parlano anche altri media

Anche in Belgio si contano almeno 27 decessi e molte persone di cui non si hanno notizie Per i soccorritori, nelle zone alluvionate del centro Europa, l'estenuante corsa col tempo per salvare i dispersi non e' ancora finita. (Tiscali.it)

L'ex presidente del Consiglio è entrato nella sede del governo a bordo di un'auto. Ma a Draghi ho ribadito che saremo molto vigili nello scon (Yahoo Notizie)

Secondo il giornale Sudpresse, 32 morti si sono verificati nella provincia di Liegi, uno nella provincia del Lussemburgo, due nella provincia di Namur e uno nella regione di Charleroi (Hainaut) I feriti in Renania Palatinato sono saliti a 749. (Corriere del Ticino)

Secondo il giornale Sudpresse, 32 morti si sono verificati nella provincia di Liegi, uno nella provincia del Lussemburgo, due nella provincia di Namur e uno nella regione di Charleroi (Hainaut) In Renania Palatinato, nel distretto dell’Ahrweiler il numero delle vittime è salito rispetto a ieri ed è arrivato 117, ha riferito un portavoce della polizia di Coblenza oggi. (Corriere del Ticino)

Facebook Shares AGGIONAMENTO DOMENICA 18 LUGLIO ORE 10 Sono più di 180 i morti confermati dalle alluvioni di questa settimana in Germania, che con 156 morti ha il più alto numero di vittime, e in Belgio che ne conta 27. (La Voce dell'Isola)

esteri. Oltre 180 morti. "Il vostro dolore è il nostro, ma ne usciremo insieme", dice la presidente della commissione Ue, Von der Leyen (TG La7)