Fiorentina-Juventus 2-0: gol di Duncan e Gonzalez | Risultato finale

La Gazzetta dello Sport SPORT

mag. Via alla ripresa dopo la pausa. Qualche minuto in più di intervallo con le squadre già rientrate dagli spogliatoi per la necessità di riparare la rete della porta in cui è stato segnato il gol a fine primo tempo.

Si riparte con la Fiorentina avanti sulla Juventus 1-0

(La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

A proposito: al 45', Chiellini chiude. Da Chiellini. Dall'altra parte la Juventus chiude la sua stagione in una notte che la racconta al meglio. (TUTTO mercato WEB)

78′ Corner Fiorentina, palla rimessa al centro dalla parte opposta, Gonzalez non riesce a deviare di testa. 84′ Due cambi per la Fiorentina: dentro Torreira e Cabral per Duncan e Piatek. (Fiorentina.it)

Un tiro di Dybala, smorzato da Igor, all'11, è la prima conclusione verso la porta viola. Reti di Duncan al 46' e di Gonzalez su rigore al 92. (TorinoToday)

Chiellini 6: controlla sempre alla sua maniera, unica occasione pericolosa dalle sue parti quella che porta al rimpallo che mette Ducan nelle condizioni di segnare. erin 6: sempre molto attento, non può nulla sulla conclusione in area du Duncan. (leggo.it)

Incolpevole Perin sul tiro a botta sicura di Duncan: bravo Pinsoglio a disinnescare la doppia conclusione di Piatek e Gonzalez. Voti Fiorentina-Juventus e pagelle: la valutazione globale ed individuale della prestazione fornita al Franchi dai bianconeri. (JuveLive)

Queste le parole sul social del centrocampista: “Finita la mia undicesima stagione con questa maglia, la più bella. Chissà se il vero e proprio colpo del prossimo anno del centrocampo della Juventus sia proprio Fabio Miretti (Calcio In Pillole)