Serie A, Simonelli: "Bonus vivai tra le priorità. Ieri ho sentito De Laurentiis, Lotito collaborativo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prima conferenza stampa in via Rosellini per Ezio Maria Simonelli, presidente di Lega Serie A, dopo l'assemblea che ha certificato la rielezione di Luigi De Siervo come ad e definito i nuovi consiglie (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nella giornata di ieri si è tenuta una riunione che è stata determinante per Tommaso Giulini, presidente del Cagliari. E’ stato eletto consigliere della Lega di A, tra la gioia per tale elezione traspare persino l’entusiasmo in merito al nuovo stadio. (Cagliari News 24)
Faremo un grande lavoro insieme, le cose da fare sono tante, il calcio ha vissuto momenti economicamente difficili, la Serie A mantiene tutto il calcio italiano e lo sport, quindi è giusto che questo sia considerato e riconosciuto e non abbia niente di più di quel che merita". (La Gazzetta dello Sport)
Il manager con esperienze nella Rai e in Infront, ha ottenuto 17 preferenze, tre le schede bianche. Luigi De Siervo è stato riconfermato amministratore delegato della Lega di A. (Corriere della Sera)
Simonelli: "Organizzazione perfetta della Supercoppa a Riyad. Serve un commissario unico per gli stadi" (Milan News)
Dicendosi concorde alla linea del Ministro dello Sport Andrea Abodi che vorrebbe l'istituzione di un commissario unico per la questione: "Ci sono linee interne ed esterne, la linea esterna è avere un commissario unico per gli stadi che snellisca il lavoro, evitando pretesti per bloccarlo. (Fcinternews.it)
Leggi tutta la notizia E' stato completato oggi il nuovo organigramma della Lega Serie A capeggiata da Ezio Simonelli. (Virgilio)