Aggredita inviata di Striscia Rajae Bezzaz: stava realizzando un servizio sul blocco degli sfratti

L'accoglienza riservata a Rajae Bezzaz, spiega la redazione del programma, "è stata tutt'altro che conciliante".

L'inviata di Striscia la Notizia Rajae Bezzaz è stata aggredita a Roma.

Stava realizzando un servizio in via Tiburtina sulla questione del blocco degli sfratti e delle morosità.

Il Decreto Milleproroghe, come detto, ha prorogato il blocco degli sfratti fino al 30 giugno 2021

Il proprietario di casa, un'abitazione in zona San Basilio, periferia est di Roma, si è rivolto a Striscia la Notizia. (Fanpage.it)

Su altri giornali

LEGGI ANCHE> > > Striscia la Notizia, Brumotti e la Calabria: “I bambini costruiscono le bombe”. LEGGI ANCHE> > > Striscia, tapiro d’oro a Zlatan Ibrahimovic, e sono 6: la sua reazione. Striscia La Notizia, Vittorio Brumotti in pericolo: l’aggressione. (CheNews.it)

Dopo Vittorio Brumotti, picchiato brutalmente a Brescia, ora è la volta di Rajae Bezzaz, 31 anni ed ex concorrente del Grande Fratello. Striscia la Notizia ha mandato in onda il servizio integrale nella puntata di oggi lunedì 22 febbraio, e ha annunciato che sporgerà denuncia per i danni subiti. (ViaggiNews.com)

Esasperato da questa situazione,dell’appartamento in zona San Basilio si è rivolto a Striscia, ma l’accoglienza riservata a Rajae dall’inquilino moroso è stata tutt’altro che conciliante: "Inizialmente è scappato – continua l’inviata di Striscia –, noi gli siamo stati dietro e poco dopodue suoi amici: ci hanno sorpreso,telecamera e microfono e tiratoa un operatore". (Mediaset Play)

Alcuni pusher non avrebbero però gradito la presenza di Brumotti e delle telecamere, aggredendo l’inviato e due operatori con calci e pugni. Questa sera (alle 20,35 su Canale 5) Striscia la notizia manderà in onda il filmato completo dell’aggressione di cui è stato vittima Vittorio Brumotti. (Bsnews.it)

Un assalto feroce documentato da un lungo video che mostra tutte le fasi dell'accaduto. Il video dell'aggressione è stato diffuso questa sera (Fanpage.it)

La 31enne, ex concorrente del Grande Fratello 11, è stata aggredita a Roma con la sua troupe mentre filmava un nuovo capitolo dell’inchiesta su blocco degli sfratti e morosità. Striscia la notizia, che manderà il servizio integrale nella puntata in onda su Canale 5 lunedì 22 febbraio, ha annunciato che sporgerà denuncia per i danni subiti. (Gossip e TV)