App anti-covid in Campania: monitoraggio, banca dati, tele consulenza

App anti-covid in Campania: monitoraggio, banca dati, tele consulenza
Il Riformista Il Riformista (Interno)

Il Presidente De Luca ha spesso celebrato i risultati raggiunti dalla Regione nel contrasto al Covid-19.

Domani alle 12:00 in video conferenza stampa il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca presenterà le app di contrasto all’emergenza coronavirus.

Ne parlano anche altre fonti

Stavolta i soggetti interessati sono i proprietari di strutture balneari e di zoo, ma il documento prevede anche specifiche disposizioni sulle spiagge libere. Eccole riassunte: A decorrere dal 23 maggio fino al 31 luglio è consentita l’apertura degli stabilimenti balneari con obbligo di rispetto del protocollo di sicurezza. (Zazoom Blog)

Noi dovevamo decidere quale istituzione dovesse certificare lo stato dell’epidemia, se dovessero farla venti regioni o lo stato Italiano cioè il Ministero. Il governatore: “Abbiamo difeso l’unità dello Stato italiano contro 20 staterelli. (IlNapolista)

La rabbia dei gestori dei “baretti”. “Farci chiudere alle 23.00 significa non farci aprire”. Queste sono le parole dei gestori di alcuni baretti e localini campani che stavano preparando la loro riapertura per domani, 21 Maggio e che, invece, si vedono stroncare questa opportunità. (Corriere CE)

La Regione Campania - ha sottolineato De Luca - ha difeso l'unitarietà dello stato italiano contro la tendenza alla frantumazione in venti regioni staterelli. Una poszione, quella del ministro, “ragionevole, che mi convince”, ha affermato De Luca. (Sky Tg24 )

Avverso la presente Ordinanza è ammesso ricorso giurisdizionale innanzi al Tribunale Amministrativo Regionale nel termine di sessanta giorni dalla pubblicazione, ovvero ricorso straordinario al Capo dello Stato entro il termine di giorni centoventi. (Salernonotizie.it)

La distinzione tra bonus di 500 e 300 euro della Regione Campania è legata al valore dell’Isee, l’indice di situazione economica equivalente. Si ottiene il bonus di 500 euro se si ha reddito fino a 20mila euro, scende a 300 euro se invece è fino a 35mila euro. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti