Mercato Roma. Il Milan spinge per Under: ha il 'sì' del giocatore, ma l'offerta non convince i giallorossi

Pagine Romaniste SPORT

Il Diavolo ha il ‘sì’ del giocatore per il trasferimento, ma le alte richieste della Roma stanno frenando l’operazione.

Il Milan vuole il giocatore a titolo definitivo e, per arrivare a questo obiettivo, se non dovesse riuscire a convincere la dirigenza romanista con il solo cash, potrebbe inserire Suso nella trattativa.

A questo punto andrebbe convinto lo spagnolo ad accettare un ruolo di secondo piano nella Capitale. (Pagine Romaniste)

Su altri media

Su Ibanez c’è la Roma molto forte, il procuratore arriva oggi e parlerà con la Roma e col Bologna. La priorità era il sostituto di Zaniolo, ora è diventata il terzino con l’uscita di Spinazzola. (ForzaRoma.info)

L’operazione rimane comunque difficile da portare a termine, perché la richiesta da parte di Gianluca Petrachi resta alta: 40 milioni di euro. Come riporta Il Messaggero, infatti, l’agente del turco sarebbe atterrato a Milano in queste ore per discutere con i rossoneri del possibile cambio di maglia. (RomaNews)

Notizie Roma: Under la chiave per Suso? Il turco però è valutato diversamente da Suso, c’è ancora distanza tra i due club. (CalcioMercato24.com)

Una pista che si può riaprire dopo gli interessamenti "singoli" dei due club. BISOGNA PROVARE". INTER, NUOVI TEST PER SPINAZZOLA: DOMANI GIORNO DECISIVO. Lo scambio si può fare tra i due club visto che il calciatore turco vuole giocare di più e gli agenti spingono per la cessione. (GianlucaDiMarzio.com)

Calciomercato Milan, pressing su Under: la strategia di Boban e Maldini. Il Milan è intenzionato ad acquistare a titolo definitivo Under, anche se al momento la Roma non sembra essere favorebole a questo tipo di soluzione visto che comunque in attacco sono poche le alternative a disposizione di Fonseca. (CalcioMercato.it)

Napoli molto attivo. "Ha preso i due mediani, avrebbe preso Politano volentieri, poi non ce l’ha fatta". Il noto esperto di mercato Gianluca di Marzio è intervenuto ai microfoni di NSL Radio e TV per fare il punto del mercato della Roma (Voce Giallo Rossa)