Calciomercato Juve, Raiola fissa l'incontro per la cessione di Haaland

Calciomercato Juve, Raiola fissa l'incontro per la cessione di Haaland
Juventus News 24 SPORT

Come riportato dal Times, il club inglese sarebbe intenzionato ad anticipare la trattativa con i tedeschi per bruciare la concorrenza degli altri top club europei, tra cui anche la Juventus

Calciomercato Juve, Mino Raiola ha degli incontri in programma per parlare della cessione dell’obiettivo bianconero. L’agente Mino Raiola incontrerà il Manchester City per parlare del futuro di Erling Haaland, che potrebbe lasciare il Borussia Dortmund in estate grazie al pagamento della clausola da 75 milioni di euro. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il club inglese, secondo ‘The Times’, avrebbe perciò avviato i primi contatti con l’agente dell’attaccante, Mino Raiola. Per la prossima sessione di calciomercato, Pep Guardiola e il Manchester City avrebbero in mente un obiettivo ben preciso. (SerieANews)

Il club campione d’Inghilterra in carica sarebbe già a lavoro con Mino Raiola e proverà a raggiungere un accordo il prossimo gennaio per concludere l’acquisto del centravanti norvegese nella sessione estiva del 2022. (Sport Fanpage)

Borussia Dortmund, Rose: "Haaland vuole giocare ma i tempi si stanno riducendo, vedremo"

Ma siamo riusciti a vincere una partita di Champions League e Bundesliga anche senza di lui. Erling vuole davvero giocare ma il tempo si sta riducendo. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr