Roma, si lavora al rinnovo di Zaniolo: previsto a breve incontro tra Pinto e l’entourage

RomaNews SPORT

L’eroe di Tirana vorrebbe un ingaggio simile a quello di Abraham e Pellegrini, considerati pilastri della squadra

Sul tavolo c’è il rinnovo di contratto per Zaniolo.

– Le parole di Nicolò Zaniolo in una recente intervista hanno scatenato più che mai voci di mercato, e in Italia i club interessati sono i soliti noti Juve e Milan.

Leggi anche:. Celik corre verso la Roma: può chiudersi oggi. Meeting nei prossimi giorni. (RomaNews)

Su altre fonti

Carina) – La luna di miele tra Zaniolo e la Roma sembra già finita. Voltandosi indietro il paragone tra i tre è difficile, visti gli infortuni che hanno costellato la carriera del giallorosso. (Pagine Romaniste)

La Roma sta valutando alcune alternative in attacco in caso di partenza di Zaniolo: i nomi di Guedes e Berardi sono quelli più caldi. La Roma potrebbe salutare Zaniolo in caso di una buona offerta. Lo riporta Il Messaggero (Calcio News 24)

Da che parte la si guardi tecnicamente (a livello finanziario, la cessione produrrebbe una plusvalenza monstre), la scelta è difficile Anziché avvicinarsi, Nicolò e il club si stanno progressivamente allontanando. (ForzaRoma.info)

Roma, dubbi sul futuro di Nicolò Zaniolo. La società giallorossa ha una chiara preferenza nel caso in cui dovesse cederlo. (Calcio News 24)

Dopo le ambigue parole pronunciate nell’intervista a Sport Week, la Roma comincia a lavorare al rinnovo di Zaniolo. Nicolò, comunque non disprezza le lusinghe di Milan e Juventus, mentre la Roma – in caso di addio – vorrebbe cederlo in Premier League (Pagine Romaniste)

Tuttavia la richiesta del club giallorosso è troppo elevata, si aggira attorno ai 60 milioni di euro e sarebbe difficilmente realizzabile. Stando a quanto riferisce La Gazzetta dello Sport però si potrebbe aprire un nuovo scenario qualora la Roma decidesse di accettare eventuali contropartite per abbassare il prezzo (ilBianconero)