Belotti-Roma, affare congelato: Pinto vira su Azmoun

Corriere dello Sport.it SPORT

Nel suo caso, trattasi del Leo di Persia

Classe ‘95, alto 1.86, Azmoun è uno dei tanti “Messi” del mondo.

La notizia del giorno è la rottura delle trattative con il Torino per Andrea Belotti.

Per questo la Roma ha allacciato i contatti con l’entourage di Azmoun, l’iraniano dello Zenit San Pietroburgo che ha il contratto in scadenza nel 2022.

Roma, le mosse sul mercato. Ma ovviamente ciò che più interessa a Mourinho (e a i tifosi) è il mercato in entrata. (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri media

Il cuore al presente e ai 90' contro la Turchia ma lo sguardo al futuro, a quel che verrà. Oggi inizia l'Europeo e lo fa con la gara d'esordio affidata all'Italia contro la Turchia allo Stadio Olimpico di Roma (TUTTO mercato WEB)

Due talenti importanti che potrebbero risolvere la fame di gol del popolo granata I granata cercano spunti in un mercato con poca liquidità e tanti giocatori in cerca di sistemazione. (Torino Granata)

Due le possibilità: 1) Dzeko resta 2) Dzeko saluta. Uno è quello di Daka, centravanti zambiano di 22 anni, che negli ultimi due campionati austriaci ha segnato 51 gol in 59. (LAROMA24)

Anche lui in scadenza nel 2022 come Belotti, il centravanti iraniano è da tempo offerto in Italia Edin piace alla Juventus che però lo vuole gratis, consapevole che questa è la richiesta formulata dal calciatore alla Roma: volete che vada via? (ForzaRoma.info)

Oggi inizia l'Europeo e lo fa con la gara d'esordio affidata all'Italia contro la Turchia allo Stadio Olimpico di Roma. Assomiglia ad Antonio Di Natale, anche se si ispira ad Aguero, può giocare sia come centrale d'attacco che come esterno. (TUTTO mercato WEB)

Il giocatore è in scadenza nel 2022 con i russi e potrebbe arrivare a prescindere dalla permanenza di Dzeko Avviati i primi contatti per Azmoun dello Zenit, che piace a Mourinho. (TUTTO mercato WEB)