Belotti-Roma, affare congelato: Pinto vira su Azmoun

Belotti-Roma, affare congelato: Pinto vira su Azmoun
Corriere dello Sport.it SPORT

Nel suo caso, trattasi del Leo di Persia

Classe ‘95, alto 1.86, Azmoun è uno dei tanti “Messi” del mondo.

La notizia del giorno è la rottura delle trattative con il Torino per Andrea Belotti.

Per questo la Roma ha allacciato i contatti con l’entourage di Azmoun, l’iraniano dello Zenit San Pietroburgo che ha il contratto in scadenza nel 2022.

Roma, le mosse sul mercato. Ma ovviamente ciò che più interessa a Mourinho (e a i tifosi) è il mercato in entrata. (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri media

Così il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato dell’accostamento di Andrea Belotti alla Juventus. Come riporta Tuttosport, il capitano granata è tra le alternative per rinforzare l’attacco. (ilBianconero)

Claudio Onofri, oggi opinionista tv ma con un passato anche al Toro, a TMW Radio ha commentato la scelta di Ivan Juric e il destino del Gallo Belotti: "Voglio molto bene a Nicola, che ha fatto un ottimo lavoro e speravo che rimanesse. (Torino Granata)

Due le possibilità: 1) Dzeko resta 2) Dzeko saluta. Uno è quello di Daka, centravanti zambiano di 22 anni, che negli ultimi due campionati austriaci ha segnato 51 gol in 59. (LAROMA24)

Calciomercato Roma, rilancio per Belotti: 22 milioni + bonus al Toro. Cairo vacilla

La Juventus su Andrea Belotti. Dzeko, Milik, Mauro Icardi, Gabriel Jesus e Dusan Vlahovic, tutti nel calderone per il casting attaccante (Calciomercato.com)

Perché a rendere bello il calcio sono anche le rivalità sportive che durano da una vita, l’attesa prima di un derby, la voglia di prevalere sui rivali cittadini e il senso di appartenenza che a volte si instaura tra un giocatore e una squadra: ma ve lo immaginerestecon la maglia del Torino,con quella della Roma oin biacocleste? C’è chi si sarà svegliato nel cuore della notte tutto sudato, sobbalzando nel proprio letto, dopo aver sognatocon addosso una maglia a strisce bianche e nere. (Calciomercato.com)

Non sarebbe chiusa la trattativa della Roma per arrivare ad Andrea Belotti. Dopo l'indiscrezione su una rottura tra le parti circolata nella giornata di ieri, Rudy Galetti rilancia la voce di una nuova offerta dei giallorossi per il numero 9 granata: 22 milioni più bonus alla società di Cairo, stuzzicata dalla nuova proposta. (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr