Ospedale Nola. Prima di licenziare i medici bisogna licenziare molti altri

Quotidiano Sanità SALUTE

siamo all'ultimo posto come Regione per i LEA? Abbiamo sfondato per anni il bilancio regionale? Paghiamo il più alto ticket in Italia? Abbiamo un altissimo tasso di immigrazione sanitaria? Abbiamo il maglio della camorra sugli appalti sanitari? Il ... (Quotidiano Sanità)

La notizia riportata su altri giornali

Ritengo invece che vedere pazienti a sdraiati a terra e' il segno di un fenomeno di natura organizzativa su cui deve essere fatto un ... E quando arriva il malato hanno diritto e dovere di curarli. (Adnkronos)

Gli chef non sono solo protagonisti dello star system ma sempre di più si impegnano nel sociale per usare la loro visibilità in importanti progetti solidali.. (La Repubblica)

La riunione si terrà la prossima settimana con l’obiettivo di aprire un nuovo capitolo per il futuro dei 1666 romani che nei... (IlCorrieredellaCitta.com)

La solidarietà è servita: quando per il cuoco la bontà non è solo nel piatto

L'annuncio del licenziamento dei responsabili del Pronto soccorso di Nola, dopo le scene di malati sdraiati a terra per assenza di letti e barelle, è «semplicemente vergognoso». (Il Mattino)

NOLA – Un effetto lo ha avuto l'immagine dei due pazienti stesi sui pavimenti del Pronto Soccorso del Santa Maria della Pietà di Nola. (Videonola)

1. Condivisioni. (NapoliToday)