Emerson: "Mancini mi ha consigliato di andare in un'altra squadra, ma non dipende da me"

SpazioInter SPORT

Questo però non dipende solo da me: nel calcio entrano in gioco molti fattori

L’ideale sarebbe trovare una squadra dove possa giocare di più.

Emerson al Telegraph annuncia il consiglio di Mancini per il suo futuro.

Vuole vedermi fare bene, quindi mi ha consigliato di andare in un’altra squadra ambiziosa, dove potrò giocare di più e migliorare ancora.

LE PAROLE DI EMERSON. “Mancini mi ha dimostrato che voleva puntare su di me. (SpazioInter)

Ne parlano anche altre fonti

Mi ha consigliato di cambiare squadra e andare in un club altrettanto ambizioso in modo tale da giocare il più possibile. In questa stagione le cose non sono andate esattamente come previsto, però penso che devo trovare sempre un lato positivo in tutto (AreaNapoli.it)

In questa stagione le cose non sono andate esattamente come previsto, però penso che si debba trovare sempre un lato positivo in tutto: ho comunque imparato molto" Emerson Palmieri, terzino sinistro del Chelsea e della nostra nazionale, ha rilasciato un’intervista al quotidiano inglese Telegraph, dove ha parlato dell’Europeo e del suo futuro sul mercato. (Calciomercato.com)

Attese importanti novità nelle prossime settimane C'è il totale gradimento del nuovo allenatore per il quale è un tassello in grado di svolgere al meglio il ruolo a tutta fascia sulla sinistra. (Fantacalcio ®)

Lo ha svelato lo stesso esterno italo-brasiliano, che ha parlato in esclusiva al Telegraph dopo i recenti accostamenti all’Inter: “Mancini ha mostrato che teneva a me. Però sappiamo che a volte il calcio dipende da tanti fattori, non solo da me. (SOS Fanta)

L’Inter è stata la società, dopo la Juve, che si è mossa più degli altri su di lui: è un obiettivo concreto da sempre” Il Napoli non gioca la Champions, l’Inter sì: l’Inter lo segue da tempi non sospetti. (SpazioInter)