Qualificazioni Mondiali 2022, oggi Svizzera-Irlanda del Nord su Canale 20 e sito - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Torna il grande calcio internazionale sulle Reti Mediaset.

Tutte le gare sono anche in live streaming sulla piattaforma di Mediaset Infinity e sul sito SportMediaset.it. Getty Images

In occasione della sosta dei campionati, da venerdì 8 a martedì 12 ottobre, il canale “20” propone - in diretta, HD e in esclusiva in chiaro - i match validi per le qualificazioni della zona Europa ai prossimi Mondiali. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Gli elvetici fanno il loro dovere contro l’Irlanda del Nord – che lo scorso settembre li aveva obbligati al pareggio – imponendosi con il risultato di 2-0. CLICCA PER IL VIDEO SVIZZERA IRLANDA DEL NORD (spormediaset). (Il Sussidiario.net)

La Svizzera vince, grazie a una prova gagliarda e all’uomo in più per gran parte della partita. Tre in meno rispetto all’Italia campione d’Europa, capolista del girone, ma anche con una partita in meno rispetto agli Azzurri (Corriere del Ticino)

I rossocrociati scenderanno nuovamente in campo martedì 12 ottobre in trasferta contro il fanalino di coda (ore 20.45). La formazione elvetica si è infatti imposta 2-0 nel quinto incontro valido per le qualificazioni ai Mondiali del 2022 in Qatar. (Ticinonline)

Con il risultato che Lewis è rimasto incredulo per l’espulsione, così come la panchina del Nord Irlanda. Mossa solo dal fatto che il direttore di gara era spazientito per il ritardo nella rimessa laterale (Corriere della Sera)

Nella ripresa è assedio per Rodriguez e compagni, a caccia del 2-0 della sicurezza Rodriguez si spende non solo in fase difensiva, ma contribuisce spesso all'offensiva dei compagni e cerca anche la conclusione personale dalla distanza. (Toro News)

È stata questa la reazione incredula del telecronista inglese di Sky Sport davanti alla decisione dell'arbitro Slavko Vincic. La Svizzera supera l'Irlanda del Nord con il punteggio di 2-0 e si avvicina all'Italia, al primo posto del Gruppo C. (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr