Qualificazioni Mondiali 2022, oggi Svizzera-Irlanda del Nord su Canale 20 e sito - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Torna il grande calcio internazionale sulle Reti Mediaset.

Tutte le gare sono anche in live streaming sulla piattaforma di Mediaset Infinity e sul sito SportMediaset.it. Getty Images

In occasione della sosta dei campionati, da venerdì 8 a martedì 12 ottobre, il canale “20” propone - in diretta, HD e in esclusiva in chiaro - i match validi per le qualificazioni della zona Europa ai prossimi Mondiali. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Con la sua decisione Vincic ha inevitabilmente spianato la strada alla vittoria della Svizzera. Resta però la macchia di quella decisione arbitrale così insolita da sembrare proprio inspiegabile (ilGiornale.it)

La Svizzera vince, grazie a una prova gagliarda e all’uomo in più per gran parte della partita. Tre in meno rispetto all’Italia campione d’Europa, capolista del girone, ma anche con una partita in meno rispetto agli Azzurri (Corriere del Ticino)

Keystone. La Nazionale svizzera intasca tre punti importanti in vista della qualificazione ai prossimi mondiali. Gli elvetici salgono così a 11 punti, tre in meno dell'Italia che ha disputato comunque una partita in più. (Bluewin)

Con il risultato che Lewis è rimasto incredulo per l’espulsione, così come la panchina del Nord Irlanda. Mossa solo dal fatto che il direttore di gara era spazientito per il ritardo nella rimessa laterale (Corriere della Sera)

SVIZZERA - IRLANDA DEL NORD 2-0 (1-0). Reti: 48' Zuber 1-0; 91' Fassnacht 2-0. La formazione elvetica si è infatti imposta 2-0 nel quinto incontro valido per le qualificazioni ai Mondiali del 2022 in Qatar. (Ticinonline)

L'Irlanda rimane in 10 e gli elvetici aumentano la spinta, con Rodriguez che impegna Peacock-Farrell dalla distanza. Murat Yakin scende in campo con il 4-3-3, schierando il granata Ricardo Rodriguez ancora una volta tra i titolari come terzino sinistro. (Toro News)