Xbox Series XS e la funzionalità FPS Boost | l' aumento delle prestazioni potrebbe ridurre la risoluzione di alcuni giochi

Xbox Series XS e la funzionalità FPS Boost | l' aumento delle prestazioni potrebbe ridurre la risoluzione di alcuni giochi
Zazoom Blog SCIENZA E TECNOLOGIA

Detto questo, Ronald afferma che Microsoft è consapevole che

In una recente intervista con Colt Eastwood, il director of program management diJason Ronald ha affermato che nel processo di test dei, Microsoft ha scoperto che abbassare laincasi può portare a raddoppiare efficacemente gli FPS, e questoessere un compromesso per determinati titoli.

Come nel caso di qualsiasidi questo tipo,comportarecompromessi. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre fonti

- infoitscienza : Xbox Game Pass, febbraio 2021: la seconda mandata di giochi gratis per gli abbonati - xbox_series : son daccordo con la classifica perche' hanno messo il re in cima??? JustNerd_IT : Xbox Game Studio: in arrivo un evento dedicato all'acquisizione di #Bethesda - Leggi l'articolo completo su:… - GameXperienceIT : Starfield sarà protagonista del prossimo evento organizzato da Xbox e Bethesda? (Zazoom Blog)

La data non è casuale, a marzo dovrebbe infatti essere ufficiale l'acquisizione di Microsoft Né Microsoft, né Bethesda hanno potuto quindi finora parlare dei loro piani per il futuro, ma questo potrebbe presto cambiare. (IGN Italia)

Ad ogni modo, considerando che i miglioramenti apportati dall’FPS Boost non richiedono procedure di adattamento specifico che possano gravare sugli editori, c’è da aspettarsi verosimilmente che il catalogo venga espanso velocemente I titoli della generazione Xbox One godono di migliori risultati nell’esperienza finale di gaming. (Gamesource Italia)

Microsoft potrebbe tenere un evento dedicato a Bethesda a marzo, secondo dei rumor

A marzo Xbox ha in programma un evento per illustrare cosa avverrà con l’inserimento di Bethesda nel suo Game Studio. È dello scorso anno l’annuncio dell’acquisizione di ZeniMax Media e la sussidiaria Bethesda da parte di Microsoft, inserite nel suo Xbox Game Studios. (Justnerd.it)

Non appena questo contratto importantissimo sarà firmato a marzo, è probabile che avremo le risposte che cerchiamo Poiché al momento non sono autorizzato a farlo, sarebbe illegale. (Gamereactor Italia)

Microsoft potrebbe parlare del futuro di Bethesda dopo l'acquisizione di ZeniMax già il mese prossimo. Se l’accordo di acquisizione di ZeniMax Media dovesse concludersi in tempo, Microsoft potrebbe tenere un evento dedicato a Bethesda già il mese prossimo. (GamingTalker)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr