"Mi è salita la febbre altissima e sono andata in ospedale. La persona al mio fianco non c'era e ho sofferto di fame nervosa": Elisabetta Gregoraci si sfoga

Mi è salita la febbre altissima e sono andata in ospedale. La persona al mio fianco non c'era e ho sofferto di fame nervosa: Elisabetta Gregoraci si sfoga
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

Elisabetta Gregoraci è intervenuta ieri a “Verissimo” per raccontare di un periodo difficile che ha attraversato: “Una fase un po’ delicata della mia vita, in cui sono successe tante cose che tutte insieme mi hanno fatta crollare”. Oltre al problema di salute anche la rottura con l’ex fidanzato Giulio Fratini. Poi è entrata nel dettaglio: “È successo che è andato via dalla mia vita un programma a cui ero molto legata da diversi anni (Battiti live, ndr) e a cui tenevo molto. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Siamo abituati e abituate a vederla così: alta, scolpita, bellissima, vestita di tutto lusso e in location da sogno. E a ritrovarla così anche in tv quando presenta programmi. Ma fra realtà e social reality c'è una differenza. (Tiscali Spettacoli)

Elisabetta Gregoraci rivela il nomignolo di Flavio Briatore (nel giorno del suo compleanno): «Sono 20 anni che ci sopportiamo» La conduttrice – dopo un problema di salute e la rottura con l'ormai ex fidanzato Giulio Fratini – ha confessato che ha deciso di prendersi più cura di se stessa, dedicarsi dei momenti di pausa e, poi, ha anche spiegato che la terapia l'ha aiutata molto a superare diverse situazioni che, di recente, si sono presentate nella sua vita. (Leggo.it)

«Ho attraversato una fase un po' delicata della mia vita», ha spiegato Elisabetta Gregoraci a Verissimo dove è stata intervistata da Silvia Toffanin. (Il Mattino)

"Ricoverata per 10 giorni". Il dramma di Elisabetta Gregoraci: cosa è successo

"Avevo una fame nervosa e cominciavo a mangiare senza senso in ogni momento", spiega la showgirl. (Tgcom24)

"Non riuscivo a capacitarmi di come certe cose fossero cambiate se fino al giorno prima erano in un altro modo", confida la conduttrice calabrese che sulle cause aggiunge: "Ho perso un programma a cui ero legata da tanto tempo e mio figlio Nathan si è trasferito a Ginevra per motivi di studio". (Tgcom24)

Elisabetta Gregoraci si è aperta con Silvia Toffanin nel corso dell'ultima puntata di Verissimo e le ha raccontato uno dei momenti più difficili della sua vita, legato a una problematica che l'ha costretta a un lungo ricovero ospedaliero. (il Giornale)