Itoudis si gode la vittoria sul campo dell’Anadolu Efes: La prova che sappiamo giocare sul serio…

Sportando SPORT

Oggi siamo stati la squadra migliore, quindi congratulazioni ai miei giocatori.

Penso che abbiamo giocato con il livello di fisicità necessario per vincere una partita del genere in trasferta contro i campioni in carica.

Abbiamo gestito bene la situazione e siamo riusciti a ottenere una bella vittoria, è la prova che sappiamo giocare sul serio”

Ma penso che nel complesso siamo stati la squadra migliore. (Sportando)

Su altri giornali

Questo è un posto difficile in cui giocare, un posto difficile da vincere, ma abbiamo ottenuto il lavoro fatto. Ho davvero adorato il mio tempo qui. (Pianetabasket.com)

Milano vince di quattordici punti ed è al comando, è a punteggio pieno insieme al Barcellona, che ha la miglior differenza canestri, e allo Zenit San Pietroburgo Olimpia Milano straordinaria, batte anche il Baskonia e fa il bis in Eurolega Seconda vittoria consecutiva in Eurolega per l’Armami Milano che si è imposta con il punteggio di 78 a 64 contro il Baskonia a Vitoria. (Sport Fanpage)

Il giocatore è considerato un incedibile dai Reds e lo stesso Klopp non sarebbe di certo propenso a lasciarlo partire. Il Real Madrid starebbe progettando un colpo per la fascia destra. (Calcio In Pillole)

Sto solo dicendo che l'EuroLeague è così impegnativa che ogni partita è così importante, ogni possesso è così importante, che stasera ottenere una vittoria dai miei giocatori significa molto e sono loro molto, molto grato" In attacco, penso che abbiamo condiviso la palla abbastanza per vincere. (Pianetabasket.com)

Real Madrid: Williams-Goss 16, Causeur 2, Heurtel 7, Fernandez 2, Abalde 2, Hanga 6, Alocen ne, Poirier 6, Tavares 15, Llull 5, Yabusele 7, Taylor. Real Madrid 1-1 9. (Eurosport IT)

(Spagna) - Seconda vittoria consecutiva per l' Armani Exchange Milano in Eurolega : la squadra di Ettore Messina, nella seconda gara del torneo, batte il Baskonia fuori casa 78-64. A coach Ivanovic non bastano invece i 16 punti dell'ex di giornata Simone Fontecchio : quattro punti in classifica per l'Olimpia, ancora zero per i baschi. (Tuttosport)