Senza rinnovo ci pensa Mourinho | Scambio con la Roma

Senza rinnovo ci pensa Mourinho | Scambio con la Roma
InterLive.it SPORT

Si tratterebbe di uno scambio win-win che potrebbe far comodo a entrambe le parti in causa nel caso in cui non venissero risolte le rispettive grane

In questo senso potrebbe richiederlo alla Roma Josè Mourinho, suo estimatore già dai tempi del Manchester, e sul piatto dalla Roma potrebbe finirci Gonzalo Villar.

Tra i calciatori a scadenza di casa Inter c’è anche Ivan Perisic.

Nonostante sia tornato importante nel progetto Inter ha sempre il contratto in scadenza 2022 e al momento non arrivano segnali decisi dagli ambienti nerazzurri in merito al prossimo futuro dell’ex Bayern Monaco (InterLive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Centrocampisti: Magnanelli, Lopez, Djuricic, Frattesi, Harroui, Traoré, Henrique. Ecco l’elenco riportato dal sito ufficiale del club neroverde:. Portieri: Satalino, Consigli, Pegolo. (Giallorossi.net)

Una cosa diversa, però, è pensare che siamo già una squadra fantastica. Penso che gli piaccia davvero Roma, è già perfettamente integrato nelle squadra" (ForzaRoma.info)

Sarà possibile vederla sull'app di DAZN presente sulle smart tv di ultima generazione oppure in streaming su computer, tablet e pc. Dovrà fare a meno di Vina, che non partirà titolare visti gli impegni con l'Uruguay. (ForzaRoma.info)

La Roma fa due su due: contro il Sassuolo basta la zampata di Afena-Gyan

De Rossi. SASSUOLO: Vitale; Abubakar, Arcopinto (60′ Mata), Aucelli (78′ Leone), Daniels, Josémi Estévez (60′ Ferrara), Flamingo, Miranda, Yeferson Paz (13′ Cavallini (60′ Kumi)), Pieragnolo, Zenelaj. 81′ – Doppio cambio per la Roma: fuori l’autore del gol Gyan e Cassano, dentro Faticanti e Tahirovic. (RomaNews)

L’unico vero ballottaggio è in difesa dove Toljan è in vantaggio su Muldur per giocare a destra. A sinistra Rogerio, in mezzo Chiriches e Ferrari (SOS Fanta)

Nella ripresa Satriano sostituisce lo svedese ed è proprio il neo entrato a firmare l'assist per la rete decisiva di Afena-Gyan. Basta e avanza alla Roma una zampata di Felix Afena-Gyan per avere la meglio del Sassuolo di Bigica. (Gazzetta Regionale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr