Gli alfieri di Italiano. E due sono veramente sorprendenti

fiorentinanews.com SPORT

Quelli dell’allenatore della Fiorentina, Italiano, si chiamano: Vlahovic, Bonaventura e Milenkovic.

E se sul primo c’è poco da dire, visto il valore e la crescita fatta vedere nel corso dell’ultimo anno, gli altri due sono sorprendenti per diverse ragioni.

Ma gli altri due sono delle sorprese, per diverse ragioni.

E così è arrivato il rinnovo contrattuale fino al giugno 2023, con Nikola riportato al centro della difesa

La trattativa con il West Ham, che era ad un passo dalla chiusura, è alla fine saltata. (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lavoro duro e grande attenzione ai consigli di Italiano che non rinuncia al suo stoccatore principe L’ex rossonero ha in mano le chiavi del gioco della Fiorentina, in grado com'è di interpretare al meglio le due fasi. (Viola News)

Il forte serbo della Fiorentina, che ha iniziato alla grande anche il nuovo campionato, è ancora nel mirino e un nuovo tentativo da parte della società di Agnelli in futuro non è da escludere. Il nuovo piano della dirigenza, stavolta, potrebbe coinvolgere anche la Serie B. (SerieBnews.com)

La Nazione (Firenze) fissa la deadline per il rinnovo di Vlahovic con la Fiorentina. I dettagli sono sempre quelli: estensione fino al 2025, stipendio superiore ai 4 milioni e clausola rescissoria intorno agli ottanta (Calciomercato.com)

Per come si sono messo le altre, quello di Commisso è stato uno dei club che si è mosso meglio” L’ex direttore sportivo del Milan, Alessandro Mirabelli, ha parlato di Fiorentina a Lady Radio. (fiorentinanews.com)

Sto vedendo le partite della Fiorentina: Italiano è stato un mio calciatore al Chievo, è un ragazzo a posto e sono contento perché sono affezionato a lui". Iachini: "Chiesi io che Vlahovic rimanesse alla Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)

Lo scatto con gli abbinamenti sui social. Su Instagram il bomber viola Dusan Vlahovic ha condiviso una storia di Saponara che ritrae i due con Sottil: il serbo ha assegnato a ciascuno un'emoji. (Viola News)