Toti guarda al post emergenza: “Il Governo dovrà darci fondi per ridurre le liste d’attesa”

Genova24.it SALUTE

Parte da Sarzana, dove oggi prende il via il nuovo hub vaccinale all’ospedale San Bartolomeo, l’appello al Governo del presidente Giovanni Toti che guarda già al post-emergenza.

I prossimi passaggi, le leggi sul Recovery, i contratti collettivi in corso di rinnovo, le risorse stanziate nei collegati al Recovery, ci devono dare benzina”

“Mi auguro che nel rinnovo del contratto nazionale di lavoro della sanità vi sia un aumento delle prestazioni dei nostri ospedali. (Genova24.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lascia i figli Daniele e Davide, la nuora Marta, le nipoti Cecilia, Agnese e Anna e tutti i parenti. Il paese è in lutto per la scomparsa di Vittoria Guglielmi vedova Camillo, morta all’età di 83 anni. (Riviera24)

Favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione erano le accuse che pendevano sul capo, rispettivamente di R.T. La signora non si è costituita parte civile e ha chiarito tutto, sicché appare tutto incomprensibile, ma vedremo di porvi rimedio. (Riviera24)

Cerca per città Accumoli Accumuli Airole alassio alba Albenga Alcúdia Amatrice Andagna Andora Antibes Apricale Aquila d'Arroscia Arconate Arma di Taggia Armo atami Aurigo avona Badalucco Bajardo barcellona Bordighera Borghetto d'Arroscia Borghetto San Nicolò Borghetto Santo Spirito Borgomaro Breil Breil sur Roya briga Buggiano Camporosso cannes Cap D'Ail Caravonica Carpasio Castel Vittorio Castellaro Castiglione Messer Raimondo Ceriana Cervo Cesio Châteauneuf-de-Grasse. (Riviera24)

Per questo sono lieto di avviare questo ulteriore hub vaccinale che dà nerbo al nostro sistema: siamo sulla strada giusta". Nel nuovo polo vaccinale di Sarzana sono attive 4 linee di vaccinazione che possono assicurare ulteriori 480 vaccini al giorno. (La Nazione)

Sostenere la riqualificazione degli stabilimenti balneari, già dalla prossima estate, ci consentirà di migliorare ulteriormente l’accoglienza dei visitatori, con l’auspicio che possano arrivare numerosi, così come avvenuto durante la scorsa stagione». (Corriere di Lamezia)

Funerale oggi pomeriggio alle 15.30 nella chiesa parrocchiale di Castelvecchio Niggi negli anni Novanta aveva guidato il Nucleo di Polizia tributaria delle Fiamme Gialle di Imperia. (Riviera24)