Italia, Bonucci: "La partita me la immaginavo cosi, è solo la prima"

Corriere dello Sport.it SPORT

Il difensore della Juventus predica calma dopo i primi 3 punti conquistati nel Gruppo A

Sono le parole di Leonardo Bonucci ai microfoni di Sky dopo la vittoria per 3-0 nella gara inaugurale degli Europei contro la Turchia.

La partita me la immaginavo così, è la strada che abbiamo intrapreso me l’ha fatta immaginare così e l’abbiamo realizzata.

"Quando cominci queste avventure un po’ di emozione ci deve essere che ti genera la voglia di giocare. (Corriere dello Sport.it)

Su altre fonti

Leonardo Bonucci lo conosciamo tutti per essere un grande calciatore non soltanto della Juventus, ma anche della nazionale italiana. Ha militato per tanti anni nella Juventus e poi come abbiamo avuto modo di anticipare, è approdato un anno al Milan. (ControCopertina)

– Intervistato dal sito ufficiale della Uefa, Gianluigi Donnarumma analizza l’ottimo inizio dell’Italia e parla di questo importante torneo, il suo primo da titolare. La prima cosa che ci siamo detti è di di rimanere umili e con i piedi per terra perché non abbiamo fatto ancora niente. (Europa Calcio)

Dobbiamo pensare partita dopo partita e conquistare gli ottavi Giochiamo il calcio ed è la cosa che è cambiata negli ultimi anni con la gestione Mancini. (fcinter1908)

Leonardo Bonucci, difensore dell'Italia, parla in tv dopo la vittoria sulla Turchia: "E' la prima di un lungo percorso. Piedi per terra, entusiasmo sì ma grandissima umiltà. (Calciomercato.com)

Con la gente è tutto un altro sport". vedi letture. Leonardo Bonucci, uno dei protagonisti della vittoria dell'Italia a Euro2020 contro la Turchia, ha parlato così a Sky Sport: "In questi casi c'è sempre emozione, ma mi immaginavo questo esordio. (TUTTO mercato WEB)

Leonardo Bonucci è un leader sia nella Juventus che nella Nazionale. Nel 2019 una delle sue prime apparizioni in pubblico, allo stadio, ma non per seguire papà Leonardo. (kronic)