SpaceX testa i motori che forse ci porteranno su Marte

L'azienda spaziale privata SpaceX, lungi dal farsi intimidire dalla recente esplosione del razzo avvenuta a Cape Canaveral, ha appena annunciato di avere testato i motori che muoveranno la navicella progettata per la futura e ambiziosa spedizione umana ... (Wired.it)

Ne parlano anche altre testate

Il patron di SpaceX fa previsioni ottimistiche: «Primo lancio nel 2024». Il fondatore di SpaceX, Elon Musk. (Lettera43)

E' questo il nuovo piano presentato da Elon Musk, parlando all' International Astronautical Congress a Guadalajara, in Messico. (road2sportNews)

Con “soli” 200mila euro a biglietto chi vorrà potrà far parte della colonia umana che abiterà il pianeta rosso nel prossimo futuro. L'amministratore delegato di SpaceX e Ceo di Tesla Motors, l'imprenditore Elon Musk, punta alla conquista di Marte. (Intelligonews)

Entrambi fanno strabilianti promesse. L'unica, non irrilevante, differenza è che il primo finora le ha mantenute, il secondo no. (L'Indro)

ROMA. Sarà possibile, secondo i piani di Musk ... (Giornale di Sicilia)

Fantascienza? Marte sarà abitato? La risposta è affermativa secondo Elon Musk, proprietario di Tesla Motors e SpaceX. Per il magnate sudafricano mancherebbero 10 anni al primo viaggio verso Marte, 100 anni per la sua colonizzazione con un milione di terrestri. (La Prima Pagina)