PSG, ecco la seconda maglia per omaggiare la Grande Parigi

PSG, ecco la seconda maglia per omaggiare la Grande Parigi
DerbyDerbyDerby SPORT

Il bianco, il nero e il rosa: lo spot del PSG per mostrare al mondo la seconda maglia 2021/22 è sorprendente.

Sia i giocatori già in rosa che i nuovi acquisti hanno dato vita al video per omaggiare la "Grande Parigi"

(DerbyDerbyDerby)

Su altri media

Il Psg ha presentato la sua divisa da trasferta ufficiale per la stagione 2021-22, usando come modelli i suoi giocatori. na sfilata di campioni, e non potrebbe essere altrimenti. (Sky Sport)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. Ed è uno scenario che non convince affatto neanche Roberto Pruzzo: “Mi sembra molto complicato, se non impossibile, un triangolo con Mbappe al Real, Ronaldo al PSG e Icardi alla Juventus – ha detto l’ex bomber della Roma a ‘Radio Radio’ -. (CalcioMercato.it)

PSG, nove cessioni per finanziare Mbappe

Che ufficialmente dovrebbe iniziare lunedì, ma che potrebbe vedere la luce nel weekend, con i test fisici di rito. Dentro o fuori, le prossime settimane saranno decisive (Calciomercato.com)

I nomi riportati dal giornale spagnolo sono Areola, Diallo, Kehrer, Paredes, Gueye, Rafinha, Icardi, Sarabia e il giovane Kalimuendo. Se tutti e nove dovessero lasciare Parigi, il club avrebbe un tesoretto di circa 170 milioni di euro da poter investire per trattenere la sua stella (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr