Contributi attività turistiche: ecco i soldi, domande dal 15 ottobre

InvestireOggi.it ECONOMIA

Beneficiari sono coloro che sono in possesso dei requisiti di cui all’articolo 2, comma 2, del decreto ministeriale 11 agosto 2021, prot.

34/2020, decreto Rilancio, ha istituito un fondo da destinate alla attività turistiche colpite dalla grave crisi economica legata al Covid-19.

Il Ministero del Turismo ha pubblicato gli avvisi relativi all’assegnazione ed erogazione di contributi a fondo perduto in favore delle imprese del settore turistico. (InvestireOggi.it)

Su altri media

41/2021) e/o del contributo “Sostegni-bis alternativo” (art. Da ieri, 14 ottobre, fino al prossimo 13 dicembre è possibile inviare le domande per fruire del contributo “Sostegni” (art. (Terre Marsicane)

Le agevolazioni sono concesse nella forma di contributo a fondo perduto per l’acquisto e l’installazione di nuovi beni strumentali, materiali e immateriali, che dovranno essere utilizzati esclusivamente nelle sedi o negli stabilimenti dell’imprese situate sul territorio nazionale. (Corriere della Sera)

ando “reshoring”: a gara due milioni di euro per riqualificare fabbricati dismessi o ampliare unità produttive già esistenti. Inoltre, abbiamo previsto altri 4,5 milioni di euro per ulteriori interventi. (corriereadriatico.it)

Sono in corso le procedure di erogazione della prima parte della seconda tranche dei contributi automatici … CLICCA PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO Seconda tranche 2021 contributi a fondo perduto destinati ad ASD/SSD. (Blunote)

Stesse modifiche per il Titolo II Capo 6, che si rivolge a Pmi che operano nel settore turistico-alberghiero con la differenza che il contributo aggiuntivo a fondo perduto viene calcolato sull’intero investimento. (TarantoBuonaSera.it)

73/2021) destinato ad imprese e Partite IVA con ricavi o compensi 2019 compresi fra 10 milioni e 15 milioni di euro. Contributi a fondo perduto con ricavi fra 10 e 15 milioni, domande al via: fino al 13 dicembre per richiedere il ristoro Covid. (PMI.it)