Un drone (giallorosso) per Mourinho: "Guardiamo gli errori"

Un drone (giallorosso) per Mourinho: Guardiamo gli errori
Per saperne di più:
LAROMA24 SPORT

Chissà se basterà cambiare modo di giocare per trasformare la linea di difesa.

(La Repubblica)

In chiave mercato resta sotto osservazione la difesa e, oltre alla situazione esterni, il tecnico portoghese sta valutando anche i difensori centrali: al momento il pacchetto è composto da Smalling, Mancini, Ibanez e Kumbulla, gli stessi che la scorsa stagione hanno incassato 78 gol in 53 partite.

Lo stesso sistema verrà utilizzato anche nel test contro la Ternana in programma oggi, ultima amichevole top secret. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Roma, Pastore escluso da Mourinho: allenamenti a casa. E cosi, una volta arrivato il buon Mourinho ha deciso di imporre fin da subito la sua mano in maniera concreta, decidendo in maniera netta chi rientrasse nel progetto tecnico e chi no. (SerieANews)

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus, colpo in prestito | Lo porta Mendes! Mourinho pensa ad un nuovo colpo per il centrocampo della Roma: si tratta di un ritorno di fiamma in casa giallorossa. Josè Mourinho è subito entrato a gamba tesa nel nostro campionato, sottolineando subito la volontà di portare la Roma ad altissimi livelli. (Calciomercatonews.com)

L’allenatore portoghese l’ha richiesto espressamente a Tiago Pinto anche nella sua presentazione alla stampa. Spinazzola, dopo la rottura del tendine di Achille in Italia-Belgio, starà fuori per 6-7 mesi. (ForzaRoma.info)

Il Montecatini ringrazia la Roma: "E chi se la scorda una giornata così?"

Ultima amichevole top secret, prima della gara di mercoledì a Trieste, contro la Triestina, che verrà trasmessa in chiaro (Sportitalia ore 19:30) (ForzaRoma.info)

OLTRE A “ROMA, MOURINHO…”, LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO: (Europa Calcio)

OFFERTA I PRIMISSIMI. APPROFITTA DELL'OFFERTA LANCIO VALIDA FINO AL 31.10.2017, puoi abbonarti a Il Romanista con un risparmio del 70% rispetto all'edizione cartacea: acquistando l'abbonamento 2018 (valido fino al 31.12.2018) leggerai omaggio fino alla fine del 2017. (Il Romanista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr