Romagnoli, frecciatina a Pioli: “Preferisco Sarri”

Romagnoli, frecciatina a Pioli: “Preferisco Sarri”
MilanLive.it SPORT

Romagnoli non nasconde il fatto di preferire i metodi e il gioco di Maurizio Sarri, rispetto a quelli di Stefano Pioli.

Con Sarri c’è molta più tattica, un gioco più adatto a me e che mi piace molto di più.

Nella conferenza stampa di presentazione da nuovo giocatore della Lazio una frecciatina di Romagnoli a Pioli: preferisce Sarri.

Parole che faranno discutere i tifosi milanisti, già un po’ irritati da altre sue dichiarazioni recenti

Alessio Romagnoli ha rifiutato il rinnovo con il Milan e si è trasferito a parametro zero alla Lazio, squadra del suo cuore. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altri giornali

Mercato ora per ora. "Quello che e' mancato alla Lazio e' che, in determinati momenti, la. "Quello che e' mancato alla Lazio e' che, in determinati momenti, la squadra soprattutto contro le piu' deboli non riusciva a tenere alta la tensione. (Sport Mediaset)

CONDIZIONI – «Sto molto bene e meglio rispetto a prima. TIFOSI – «L’accoglienza dei tifosi è stata molto emozionante. (Lazio News 24)

Lui ha grande esperienza e porterà ulteriore spessore alla rosa» della Lazio Tare ha parlato dell’arrivo in biancoceleste di Alessio Romagnoli: le sue dichiarazioni. Il d.s. (Milan News 24)

Romagnoli su Nesta: "Da sempre il mio idolo, ma è sbagliato fare paragoni"

Il presidente della società biancoceleste ha elogiato il centrocampista, specialmente per due qualità. Purtroppo in determinati momenti, questa squadra in passato non è riuscita a tenere alta l’attenzione, soprattutto contro squadre alla portata, ed il suo arrivo ci aiuterà a migliorare» (Inter-News)

Con questi innesti si può competere ad alti livelli". Alessio è venuto alla Lazio perché ha nel cuore questi colori e pensavo potesse essere un valore aggiunto. (La Sicilia)

La Lazio crede in Bertini, Sarri vede in lui molte qualità e per farlo esprimere al meglio potrebbe servire un prestito: il. FORMELLO - Giorno di presentazioni in casa Lazio. Fa gioire e piangere, ma più di tutto il calcio fa emozionare. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr