I due quadri di Van Gogh in mano alla camorra? Valgono 100 milioni di dollari

Napoli Fanpage INTERNO

Le due tele di Vincent Van Gogh rubate in Olanda e finite in mano alla camorra sarebbero state difficili da vendere. Ma il loro valore economico potenziale era enorme. Il museo di Amsterdam esulta per il ritorno dei quadri nella collezione più vasta ... (Napoli Fanpage)

Su altri giornali

L'annuncio del ministro dell'Interno Alfano. (La Repubblica)

Circa 2 tonnellate, anche “sotto misura”, elevate 20mila euro di multe Napoli, 2 ottobre – Circa due tonnellate di pesce e frutti di mare sono stati sequestrati dalla Capitaneria di Porto di Napoli tra Mugnano e Pozzuoli, nel Napoletano, messo in vendita senza rispettare le norme sulla tracciabilità e... (NapoliTime)

A chiamare è un trafelato guardiano del museo Vincent Van Gogh, uno degli artisti più amati e ammirati del mondo, che urla ... (Il Messaggero)

Le tele si trovavano in un casolare a Castellammare di Stabia riconducibile ras del narcotraffico internazionale, Raffaele Imperiale ... (askanews)

30 settembre 2016 Erano stati rubati dal Van Gogh Museum di Amsterdam nelle prime ore del 7 dicembre 2002 e sono stati recuperati a Napoli durante un'operazione antidroga. (Rai News)

Brindisi, il motoscafo carico di marijuana (La Repubblica)