Calciomercato, accordo Juventus-Fiorentina: annuncio ufficiale imminente

JuveLive SPORT

Calciomercato, accordo Juventus-Fiorentina e annuncio ufficiale vicinissimo.

Ecco, dunque, che non si è fatto attendere l’inserimento della Fiorentina che avrebbe trovato l’accordo con un club i cui rapporti di mercato sono storicamente importanti e felici e che porterà all’annuncio ufficiale nelle prossime ore.

Calciomercato, accordo Juventus-Fiorentina per 10 milioni: le ultime su Mandragora. In questa direzione vanno dunque gli aggiornamenti giunti in queste ore da “La Nazione” e che pongono fine a tutte le indiscrezioni degli ultimi giorni relative allo scenario coinvolgente anche il Torino (JuveLive)

La notizia riportata su altre testate

Il Torino vuole Pessina – Ivan Juric, allenatore del Torino, avrebbe espressamente chiesto alla dirigenza granata di regalargli, in vista della prossima stagione, Matteo Pessina, giocatore dell’ Atalanta che il tecnico croato conosce però molto bene avendolo già allenato al Verona. (Europa Calcio)

Sei qui: Home » Calciomercato » Duello Torino-Monza per un centrocampista della Nazionale: i dettagli. Manca poco più di una settimana al via ufficiale del calciomercato ma già moltissime squadre si stanno muovendo per anticipare la concorrenza. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Confermata, come da nostre anticipazioni, la distanza di tre milioni tra la proposta del Torino per acquistarlo e la richiesta della Juventus (CalcioMercato.it)

Dovremo aspettare per capire che Brescia sarà. (Tutto Cagliari - News)

L’intesa con la Juve sarebbe vicina: la Fiorentina ha superato il Torino che aveva offerto 8 milioni di euro. Il club viola ha accelerato per il centrocampista classe 1997 ancora di proprietà della Juventus, che ha giocato l’ultimo anno e mezzo con la maglia del Torino. (Calcio News 24)

La società granata è infatti la prima scelta per il regista e per questo motivo la trattativa con la Fiorentina non è ancora giunta al termine. Il Torino però non è riuscito a trovare un accordo con la Juventus per permettere a Mandragora di restare sotto la Mole: se l'intesa non dovesse arrivare, il centrocampista si trasferirebbe allora proprio alla Fiorentina (Calciomercato.com)