Salvini dice che dovremo convivere con il Covid per i prossimi dieci anni

Salvini dice che dovremo convivere con il Covid per i prossimi dieci anni
Fanpage.it INTERNO

“Ne parleremo se e quando ce ne sarà la necessità – ha commentato – chiediamo attenzione e rispetto delle regole, però non possiamo terrorizzare la gente prima del tempo”.

A cura di Tommaso Coluzzi. Matteo Salvini è a Milano per inaugurare il nuovo punto della Lega per la raccolta firme per i referendum sulla giustizia.

Salvini dice che dovremo convivere con il Covid per i prossimi dieci anni Durante la presentazione di un nuovo punto di raccolta firme per i referendum sulla Giustizia della Lega a Milano, Salvini ha detto la sua sul tema di questi giorni: il green pass alla francese. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Giovedì 15 luglio 2021 - 19:09. Salvini ha detto che dovremo convivere con il covid per 10 anni. Col Covid bisognerà conviverci e così con tutte le varianti (askanews)

Vissani e il green pass per i ristoranti: "Una follia Ne parleremo se e quando ce ne sarà la necessità. (Corriere dell'Umbria)

Il modello francese non è un modello, è fuori discussione. Green pass, Salvini contro il modello francese. (Today.it)

Salvini: "Ma per bere un caffè e un cappuccino devo fare un tampone? Una follia"

E sul suo vaccino ha detto di aver prenotato per agosto «Noi con il Covid temo che dovremo conviverci per dieci anni. (Corriere TV)

Innanzitutto, potrebbe essere previsto solo per chi dimostra di aver completato il ciclo vaccinale. Una mediazione potrebbe essere imporlo soltanto nei locali al chiuso, oppure legandolo alla capienza. (RTL 102.5)

'Noi stiamo educando, insegnando e offrendo la possibilità di mettersi in sicurezza a tutti i fragili, a chi è malato, a chi è diabetico, agli over 70 - ha dichiarato Salvini, che poi ha aggiunto - Io non seguirò mai con la siringa un ragazzo di 15 anni per dirgli che se ti vuoi fare la pizza ti devi vaccinare" (L'HuffPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr