Coronavirus, Oms: “Il peggio deve ancora arrivare”

Coronavirus, Oms: “Il peggio deve ancora arrivare”
Sky Tg24 Sky Tg24 (Salute)

Oms: “La pandemia è ancora lontana dalla fine". "La pandemia è ancora lontana dalla fine”, ha aggiunto il direttore dell’agenzia, nel corso del briefing sulla pandemia da coronavirus.

Mi dispiace dirlo ma con questo ambiente e in queste condizioni, noi temiamo il peggio.

Su altri media

Un mondo diviso aiuta il virus a diffondersi". (La Repubblica)

Negli ultimi sei mesi l'Oms e i suoi partner hanno lavorato senza sosta per aiutare tutti i Paesi a prepararsi e a rispondere al nuovo virus". Nei prossimi mesi avremo bisogno di ancora più resilienza, pazienza e generosità, perché a livello globale la pandemia sta ancora crescendo". (L'Unione Sarda.it)

Cerchiamo di vedere il bicchiere mezzo pieno e non sempre mezzo vuoto", continua. "Prevedere cosa potrà accadere ad ottobre è difficile anche se io non credo ci sarà un altro tsunami. (Adnkronos)

Sei mesi fa iniziava l’incubo coronavirus. . . «Domani saranno passati 6 mesi da quando l'Oms ha ricevuto i primi report relativi ad un focolaio di polmonite in Cina. Infine ha annunciato che l'Oms invierà una squadra di ricercatori in Cina la prossima settimana per indagare sulle origini del coronavirus. (LaC news24)

In tutto il mondo abbiamo visto atti di resilienza, solidarietà, gentilezza, ma anche disinformazione e politicizzazione della pandemia”, osserva. “Sei mesi fa, nessuno di noi poteva immaginare che il nostro mondo e le nostre vite sarebbero state sconvolte da questo nuovo virus. (QuiFinanza)

L’Oms sul Coronavirus è cauta e mette tutti in allerta in vista dell’autunno che si avvicina ogni giorno di più. Mi dispiace dirlo ma con questo ambiente e in queste condizioni, noi temiamo il peggio. (CronacaSocial)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti