Stadi aperti, la richiesta della Vezzali | Scoppia la polemica social

Il Veggente SPORT

Stadi aperti, la richiesta della Vezzali, sottosegretaria allo Sport, prima di partire per Tokyo.

Sui social però scoppia subito la polemica. La variante Delta.

E prima di partire alla volta di Tokyo per le Olimpiadi, Valentina Vezzali, sottosegretaria allo sport, ha reso nota la sua richiesta alla cabina di regia.

La sensazione è che gli stadi rimarranno aperti: ma pur sempre con delle limitazioni importanti. (Il Veggente)

La notizia riportata su altri giornali

È questo ciò che ho chiesto alla cabina di regia prima di partire per Tokyo2020. Sono comunque consapevole della esigenza di mantenere alta la soglia di prudenza e di cautela" (Fantacalcio ®)

È questo ciò che ho chiesto alla cabina di regia prima di partire per @Tokyo2020. — Valentina Vezzali (@VVezzali) July 22, 2021 In un tweeet, la sottosegretaria allo Sport Valentina Vezzali ha spiegato di aver chiesto di poter aprire gli stadi al 75% della capienza. (Calcio Atalanta)

Dopo la “cabina di regia” tenutasi nel pomeriggio, verso le 17 ci sarà un’importante Consiglio dei Ministri che approverà il decreto sui green pass. Dopo circa un anno e mezzo, la nuova stagione calcistica e sportiva potrebbe ripartire con il pubblico. (Spazio Milan)

Nel post, Vezzali si dice anche "consapevole della esigenza di mantenere alta la soglia di prudenza e di cautela". fonte: ansa.it (Hellas1903.it)

L'Udinese nel frattempo ha rilasciato un messaggio ai tifosi per quando riguarda i tagliandi per la prossima stagione Capienza al 75% per gli impianti all'aperto e al 50% per quelli al chiuso nelle zone bianche. (Mondo Udinese)

È questo ciò che ho chiesto alla cabina di regia prima di partire per Tokyo2020". Capienza del 75% per gli impianti sportivi all'aperto e del 50% per quelli al chiuso in zona bianca e, in zona gialla, aumentare gli attuali limiti massimi di 1000 persone all'aperto e 500 al chiuso. (Milan News)