Clamoroso Netflix, aumentano ancora i prezzi: quanto arriverà a costare in Italia?

Pare però che il nuovo aumento non sarà l’ultimo e che probabilmente dal prossimo anno gli utenti dovranno decidere se accettare un ulteriore aumento

Due anni più tardi, nel 2019, la versione base è salita a 11,99 e quella premium a 15,99.

Ad inizio 2022 c’è stato un ulteriore rincaro con la versione base salita a 12,99 e quella premium a 17,99.

Se prima era l’unica piattaforma streaming, successivamente sono arrivate Amazon Prime, Disney+, Apple Tv, Tim Vision e HBO Max. (Periodico Italiano)

Su altre testate

Il piano standard arriverà a 15,50 dollari al mese. Netflix alza i prezzi in USA e in Canada. Il colosso dello streaming on demand sta aumentando il prezzo dei suoi piani di $ 1- $ 2. (Telefonino.net)

Pagare 1-2 dollari in più al mese potrebbe non sembrare molto, ma c’è da considerare che si tratta del sesto aumento dei prezzi Netflix per i clienti statunitensi, dal 2014. Il piano standard, che prevede la visione 1080P, e 2 dispositivi alla volta, passerà, invece, da 13,99 a 15,49 dollari. (macitynet.it)

Al suo esordio, infatti, Netflix Italia prevedeva i tre piani che conosciamo tuttora: il Base costava 7,99 euro, lo Standard 10,99 euro e il Premium 11,99 euro. Stando a quanto riportato dal sito Telefonino. (Il Fatto Quotidiano)

La piattaforma di streaming Netflix continua a crescere, con un catalogo sempre più ricco, una qualità sempre maggiore e, purtroppo, anche con prezzi sempre più alti. Nelle ultime ore, infatti, è arrivata la notizia dell’ennesimo rincaro dei prezzi di tutti gli abbonamenti mensili di Netflix. (Libero Tecnologia)

Negli USA, il piano base crescerà di 1$ a $9.99, mentre il piano standard aumenterà di $1.50 a $15.49 e il piano premium (che include quattro profili e il 4K UHD) aumenterà di $2 a $19.99 al mese. L’ultima volta che Netflix aveva alzato i prezzi in nordamerica era stato a ottobre 2020, ma negli ultimi tre anni è il terzo rialzo. (BadTaste.it TV)

Più o meno ogni due anni la società aumenta i prezzi degli abbonamenti. Netflix aumenta nuovamente i prezzi dei suoi abbonamenti negli Stati Uniti . (SmartWorld)