Ferrari in calo anche a New York: Goldman Sachs la declassa a Sell Da Investing.com

Investing.com ECONOMIA

L’analista non si aspetta che Ferrari tragga beneficio dall’aumento delle forniture di semiconduttori e dall’aumento della domanda.

Di Dhirendra Tripathi. Investing.com – Le azioni Ferrari (NYSE: ) sono scese di quasi il 4% negli scambi della mattinata newyorkese, dopo il downgrade di Goldman Sachs (NYSE: ).

Nel passaggio da buy a sell, il colosso di Wall Street ha tagliato il target a 207 da 227. (Investing.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il nuovo ceo e il suo background tech. La settimana scorsa Ferrari ha nominato Benedetto Vigna nuovo amministratore delegato, dopo che a dicembre si era dimesso Louis Camilleri E infine, quarto e ultimo punto, il prezzo obiettivo su Ferrari (rivisto al ribasso a 170 euro) appare meno attraente rispetto a quelli della media del settore. (Finanzaonline.com)

Con la società che ha posticipato il suo obiettivo 2022 al 2023, e con il consensus che già circa il 12% al di sopra dell’obiettivo Ebit 2023, Goldman Sachs vede un limitato spazio per revisioni positive degli utili. (Yahoo Finanza)

E infine, quarto e ultimo punto, il prezzo obiettivo su Ferrari (rivisto al ribasso a 170 euro) appare meno attraente rispetto a quelli della media del settore In particolare, Goldman Sachs si attende che dopo la nomina del nuovo ceo Benedetto Vigna, con un background tecnologico, “Ferrari acceleri la sua passaggio alle tecnologie del futuro”. (Finanzaonline.com)

Inoltre, a pesare sulla Rossa è la possibile impennata degli investimenti per finanziare la svolta tech e l’obiettivo di lanciare entro il 2025 la prima auto elettrica Giornata difficile a Piazza Affari per Ferrari. (Finanzaonline.com)

E infine, quarto e ultimo punto, il prezzo obiettivo su Ferrari (rivisto al ribasso a 170 euro) appare meno attraente rispetto a quelli della media del settore Giornata all’insegna delle vendite per Ferrari che ha incassato il downgrade di Goldman Sachs a sell (vendere). (Finanzaonline.com)

Questo nuovo servizio fa parte della divisione Global Currencies and Emerging Markets dell'azienda, ed è supervisionata dall'unità di McDermott dedicata agli asset digitali. Mathew McDermott, Managing Director of Digital Assets di Goldman, ha confermato che la banca d'investimento si sta espandendo in opzioni e future su Ether. (Cointelegraph Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr