GF Vip 6, Sonia Bruganelli ammette: “La differenza tra me e Adriana Volpe”

GF Vip 6, Sonia Bruganelli ammette: “La differenza tra me e Adriana Volpe”
SoloGossip.it CULTURA E SPETTACOLO

Il pubblico del GF Vip sa molto bene che, in ogni edizione, oltre a ciò che succede tra i concorrenti dentro la casa, molta importanza ha anche quello che accade in studio.

GF Vip, Sonia Bruganelli. Durante le puntate andate in onda finora, si è visto che la Volpe e la Bruganelli hanno spesso punti di vista e modi di approccio differenti.

Sonia Bruganelli rivela a Fanpage alcuni retroscena sul suo ruolo di opinionista del GF Vip compreso il rapporto con Adriana Volpe (SoloGossip.it)

Ne parlano anche altre testate

Sonia Bruganelli: “Essere simpatica non mi interessa” “Ho la libertà di essere me stessa senza assecondare i giudizi degli altri”, spiega Bruganelli in una lunga intervista a Fanpage.it in cui va oltre le etichette e si racconta a tutto tondo. (Tv Fanpage)

Sonia, infine, ha svelato il concorrente della sesta edizione che vorrebbe come trionfatore:. "A me piacerebbe molto, Giucas mi ha sorpreso e non ci avrei mai scommesso. (ComingSoon.it)

Alfonso Signorini ha dato subito la parola a Sonia Bruganelli, la quale ha dichiarato: “Sai che anch’io ho dei poteri paranormali? GF Vip, Sonia Bruganelli contro Alfonso Signorini. In questi ultimi mesi, abbiamo conosciuto bene Sonia Bruganelli. (LettoQuotidiano)

Sonia Bruganelli svela quando finirà davvero il GF Vip e parla della Volpe

Gf Vip 6, Sonia Bruganelli: “Risulto antipatica perché posso permettermi di esserlo”. La Bruganelli ha in primis parlato del legame che ha con la Volpe e ha spiegato il motivo per cui a volte risulta poco simpatica:. (Isa e Chia)

Ed ha spiegato come funziona il Grande Fratello Vip. A proposito di GF Vip, chi a suo dire vincerà l’edizione? (Blog Tivvù)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr