GF Vip 6, Sonia Bruganelli ammette: “La differenza tra me e Adriana Volpe”

Il pubblico del GF Vip sa molto bene che, in ogni edizione, oltre a ciò che succede tra i concorrenti dentro la casa, molta importanza ha anche quello che accade in studio.

GF Vip, Sonia Bruganelli. Durante le puntate andate in onda finora, si è visto che la Volpe e la Bruganelli hanno spesso punti di vista e modi di approccio differenti.

Sonia Bruganelli rivela a Fanpage alcuni retroscena sul suo ruolo di opinionista del GF Vip compreso il rapporto con Adriana Volpe (SoloGossip.it)

Ne parlano anche altre testate

Il momento che ha fatto più divertire i telespettatori è stato un simpatico siparietto tra Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli: scopriamo cosa è accaduto. GF Vip, Sonia Bruganelli contro Alfonso Signorini. (LettoQuotidiano)

Sonia, infine, ha svelato il concorrente della sesta edizione che vorrebbe come trionfatore:. "A me piacerebbe molto, Giucas mi ha sorpreso e non ci avrei mai scommesso. (ComingSoon.it)

Oggi c’è enorme sensibilità verso il mondo degli animali, quindi questa frase ha innescato una dinamica forte, l’abbiamo vissuta con allarmismo. La Bruganelli ha in primis parlato del legame che ha con la Volpe e ha spiegato il motivo per cui a volte risulta poco simpatica:. (Isa e Chia)

Ed ha spiegato come funziona il Grande Fratello Vip. Sonia Bruganelli svela quando finirà davvero il GF Vip e la differenza tra lei e Adriana Volpe. (Blog Tivvù)

Sonia Bruganelli: “Essere simpatica non mi interessa” “Ho la libertà di essere me stessa senza assecondare i giudizi degli altri”, spiega Bruganelli in una lunga intervista a Fanpage.it in cui va oltre le etichette e si racconta a tutto tondo. (Tv Fanpage)