Nuova Fiat Panda 2022, ecco la versione sportiva (by M-Sport)

Motori News SCIENZA E TECNOLOGIA

Nascerà inoltre la divisione M-Sport Special Vehicles (MS-SV).

La Fiat Panda che vedete nelle immagini e potete ammirare nel successivo video è un prototipo realizzato da M-Sport.

La Fiat Panda della prima serie è stata secondo molti la vera artefice del successo anche ancora oggi il modello gode.

M-Sport Special Vehicles è il nostro nuovo servizio di costruzione di auto su misura che è possibile solo grazie all’apertura e all’introduzione della nostra nuova pista di prova e dell’impianto di produzione che si trovano all’interno della Dovenby Hall Estate“

Per realizzare questa fantastica Fiat panda è stata presa una versione 4×4 ed è stata totalmente rivoluzionata sia dentro che fuori. (Motori News)

Se ne è parlato anche su altri media

Così, a sorpresa, quei pazzi degli inglese se ne escono quatti quatti, ma neanche troppo, con una one-off che lascia senza fiato: la Panda 4×4 M-Sport. Dalla Fiesta R5 Mk1, che corre una classe sotto il WRC, è nata invece l’idea della Panda 4×4 M-Sport. (Autoappassionati.it)

Fiat Panda 4×4, una grande classica dell’automotive italiano, è finita sotto le grinfie di M-Sport, tuner britannico che trasforma vetture donandole alte prestazioni. Il progetto Panda 4×4 ha presentato però una sfida completamente diversa. (Alla Guida)

Matthew Wilson, direttore di M-Sport, ha dichiarato: “È stato molto speciale vedere la Panda by M-Sport prendere vita e sono sbalordito da ciò che siamo stati in grado di ottenere. M-Sport svela il suo ultimo progetto: Panda by M-Sport. (Rally.it)

L’inglese M-Sport ha realizzato un prototipo da rally sulla base di una Fiat Panda 4×4. Fiat Panda 4×4 rally by M-Sport in azione VIDEO. Panda rally M-Sport, caratteristiche. Per accogliere la meccanica della Fiesta R5 la scocca originale della Fiat Panda è stata allargata di 360 mm. (NEWSAUTO)

Stile e sicurezza tutto in un unico veicolo, unico e originale, in pieno stile M-Sport Il progetto Panda 4×4 ha presentato però una sfida completamente diversa. (Virgilio Motori)

La trazione è integrale permanente mentre il cambio è sequenziale a cinque rapporti. La squadra leader del World Rally Championship (WRC), M-Sport, ha svelato una Fiat Panda 4×4 in tiratura limitata e caratterizzata da specifiche davvero esclusive. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr