Generali, Caltagirone si dimette, scontro su governance Da Reuters

Generali, Caltagirone si dimette, scontro su governance Da Reuters
Investing.com ECONOMIA

Caltagirone.

(Stefano Bernabei, in redazione a Milano Andrea Mandalà)

Le critiche sono state respinte dal presidente Gabriele Galateri di Genola, che nella nota ha espresso "vivo rammarico e sorpresa per la decisione assunta dal cav.

REUTERS/Remo Casilli. ROMA (Reuters) - Francesco Gaetano Caltagirone si è dimesso dagli incarichi in Generali (MI: ), di cui è vice presidente vicario oltre che azionista con l'8,04% con una dura critica al consiglio di amministrazione e nel quadro dello scontro per la riconferma dell'AD Philippe Donnet, a cui si è opposto. (Investing.com)

Ne parlano anche altre testate

La Commissione: ultimi sviluppi all'attenzione degli uffici (La Repubblica)

3' di lettura. (Il Sole 24 ORE)

Che cosa si dice in Borsa delle prove Generali di Caltagirone contro Mediobanca

“La grande Generali, lo strappo di Caltagirone e i sei personaggi in cerca d’identità”. Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it Iscriviti Aspetti principali. Nella giornata di ieri, quasi allo scoccare della mezzanotte, il gruppo Generali ha comunicato che Francesco Gaetano Caltagirone ha presentato le proprie dimissioni dal cda. (Forbes Italia)

COSA E’ SUCCESSO IN BORSA AL TITOLO GENERALI DOPO LE DIMISSIONI DI CALTAGIRONE. Uno scenario di incertezza che preoccupa il mercato, come detto, dove il titolo Generali a meta’ seduta arretra dell’1% circa a 18,5350 euro per azione. (Startmag Web magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr