Sparatoria con accoltellamento nel Milanese, un morto: è il 36enne calabrese Antonio Belloco

Sparatoria con accoltellamento nel Milanese, un morto: è il 36enne calabrese Antonio Belloco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Vibonese INTERNO

Un uomo è morto e un altro è rimasto ferito nel corso di una sparatoria con accoltellamento a Cernusco sul Naviglio, nel Milanese. La dinamica dell'accaduto è da chiarire. La vittima è Antonio Bellocco, 36 anni,… (Il Vibonese)

Ne parlano anche altri media

L'omicidio a Cernusco sul Naviglio, nel Milanese, è avvenuto tra due ultrà interisti al termine di una lite. Secondo le prime informazioni, la lite tra i due ultrà sarebbe scoppiata all'uscita della palestra, una scuola di pugilato in via Besozzi 2, dove si erano andati ad allenare. (Tiscali Notizie)

Questo il primo bollettino del fatto di sangue sul quale stanno indagando i carabinieri. Il morto avrebbe 36 anni e sul suo corpo sarebbero stati trovati segni di arma da taglio, mentre il ferito avrebbe 49 anni e riporterebbe ferite da arma da fuoco. (Virgilio Notizie)

CERNUSCO SUL NAVIGLIO (MILANO) – Sparatoria in pieno centro a Cernusco sul Naviglio in provincia di Milano. Ferito Andrea Beretta, 49 anni, e ucciso Antonio Bellocco, 36 anni. Il primo è lo storico leader della curva Nord dell’Inter ma anche braccio destro del vecchio capo ultrà Vittorio Boiocchi, ucciso ad ottobre 2022. (Quotidiano del Sud)

Arrestato per omicidio il capo ultrà dell'Inter Andrea Beretta: ucciso l'erede del clan Bellocco. L'ipotesi del regolamento di conti

Leggi tutta la notizia Andrea Beretta , 49 anni, e Antonio Bellocco , 36 anni. (Virgilio)

Stando alle prime informazioni, un uomo è stato accoltellato in via Nino Besozzi 2. Un altro uomo di 41 anni è stato ferito a una gamba da colpi di arma da fuoco. (fcinter1908)

Beretta si trova ricoverato in stato di arresto in codice giallo all’ospedale San Raffaele. L’erede del clan di ‘Ndrangheta Bellocco di Rosarno, Antonio, di 36 anni, è stato ucciso questa mattina a Cernusco sul Naviglio, nel Milanese, dopo una lite scoppiata con Andrea Beretta. (Open)