VIDEO / Italia-Inghilterra, amichevole tra tifosi in piazza: vincono gli “azzurri” ai rigori!

fcinter1908 SPORT

A poche ore dalla sfida tra Italia e Inghilterra, i tifosi delle due nazionali si sono affrontati in piazza a Napoli, una sorta di partitella improvvisata in centro Partitella improvvisata in pieno centro a Napoli tra tifosi azzurri e inglesi. E, per la cronaca, ha vinto l'"Italia" ai rigori. Questa sera alle 20.45 l'Italia di Roberto Mancini affronterà l'Inghilterra al Maradona nella prima partita di qualificazione all'Europeo 2024 che si giocherà in Germania dal 14 giugno al 14 luglio 2024. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

"Nazionale, mille agenti per blindare la città: 'Piano anti-hooligans". E' previsto il dispiegamento di un migliaio di uomini in divisa, ai quali si aggiungono le unità di polizia municipale per monitorare la situazione all'esterno dell'impianto. (Tutto Juve)

Dopo aver visto il Mondiale in televisione, l'Italia di Roberto Mancini inizia questa sera il cammino verso Euro 2024 con la super sfida contro l'Inghilterra. Gli azzurri ripartono da Napoli e dallo stadio Diego Armando Maradona, quasi sold-out per il ritorno della Nazionale in città 10 anni dopo. (Tutto Napoli)

(Dal nostro inviato, Alessandro Sepe). Iniziano le qualificazioni agli Europei 2024 per l'Italia del Ct Roberto Mancini. Debutto da titolare per l'italo-argentino Mateo Retegui, lanciato in attacco con Berardi e Pellegrini. (AreaNapoli.it)

I tifosi inglesi venuti a Napoli per tifare la nazionale dei Tre Leoni nella sfida contro l'Italia valida per le qualificazioni a Euro 2024 sono saliti sugli autobus messi a disposizione dal Comune per raggiungere lo stadio Maradona (Il Sole 24 ORE)

MilanNews.it Non c'è il rossonero Sandro Tonali nella formazione ufficiale dell'Italia che alle 20.45 a Napoli affronterà l'Inghilterra nel match valido per le qualificazioni a Euro 2024. In mezzo al campo, il ct azzurro Roberto Mancini ha deciso di schierare dal primo minuto Barella, Jorginho e Verratti. (Milan News)

PROFESSIONISTA SERIO − Grazie alla sua duttilità tattica e alla grande esperienza e attenzione di cui è dotato, Acerbi è riuscito a far ricredere tutti. Francesco Acerbi arrivato all’Inter in sordina pian piano è divenuto sempre più importante per gli equilibri della squadra. (Inter-News)