Meghan Markle, il retroscena sulle nozze: la verità arriva dopo anni

Meghan Markle, il retroscena sulle nozze: la verità arriva dopo anni
SoloGossip.it CULTURA E SPETTACOLO

CLICCA . Meghan Markle ed Harry, retroscena ‘choc’ sulle loro nozze: solo ora salta fuori. Correva esattamente il 19 Maggio del 2018 quando Harry e Meghan Markle celebravano le loro nozze all’interno della Cappella di San Giorgio al Castello di Windsor nel Regno Unito.

Insomma, un retroscena davvero clamoroso

A distanza di anni dal loro matrimonio, però, salta fuori un retroscena davvero clamoroso. (SoloGossip.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Harry e Meghan Markle: rapporti burrascosi con la Royal Family. Sul sito ufficiale dei Windsor, il suo nome non ha ancora fatto capolino, motivo di tempesta tra Harry e Meghan e la Regina. (INRAN)

Ora ha deciso di vuotare il sacco e di dire tutta la verità (di nuovo). Il principe Harry non ha più peli sulla lingua: ha deciso di vuotare il sacco su quello che succede all’interno di Buckingham Palace. (Formatonews)

In molti sono curiosi di vedere quanti e quali passaggi verranno riservati alla rottura con i Windsor e ai complicati rapporti con Carlo e la Regina Elisabetta Royal Family, in arrivo un vero e proprio cataclisma: trema la Regina Elisabetta per quello che potrebbe accadere a breve. (Inews24)

Royals 2, i look di Kate Middleton e Meghan Markle a confronto. FOTO

"Wallis Simpson era una donna elegantissima e intelligente. Meghan vs Diana: principesse a confronto. "Meghan e Diana non hanno quasi nulla in comune, basta guardare il loro background – ha dichiarato a ilGiornale. (il Giornale)

L'annuncio ha colto di sopresa Buckingham Palace e avrebbe causato nuovi malumori con il fratello William e il padre Carlo. Ma se sei un principe, per giunta ribelle, e appartieni alla famiglia reale più famosa al mondo, allora sì. (Sky Tg24 )

In attesa di The Royals - Amori a corte ogni martedì alle 21.15 su Sky e Now - Sempre disponibile On Demand, sfoglia la fotogallery e scopri i loro look (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr