Il grande caldo è arrivato anche a Massa-Carrara: come difendersi?

La Voce Apuana La Voce Apuana (Interno)

Soprattutto per gli anziani è necessario bere anche se non si sente lo stimolo della sete.

Bere molti liquidi: Bere molta acqua e mangiare frutta fresca è una misura essenziale per contrastare gli effetti del caldo.

Massa-Carrara - Il grande caldo, attraverso l'anticiclone africano, è arrivato anche nella provincia di Massa-Carrara.

Quando la temperatura interna supera i 32°C, l’uso del ventilatore è sconsigliato perché non è efficace per combattere gli effetti del caldo. (La Voce Apuana)

Su altri media

Mare: da quasi calmo a poco mosso. Temperature: minime in rialzo, massime stazionarie o in leggero calo ma con elevata umidità e disagio per l'afa. (La Voce Apuana)

Crescono i casi in Toscana ma nessun decesso. MASSA CARRARA — In provincia di Massa Carrara il Covid-19 fa la sua ricomparsa dopo che per undici giorni il bollettino giornaliero della Regione Toscana non aveva segnalato ulteriori avanzamenti del contagio nell'area. (Qui News Massa Carrara)

Detto questo, mai e poi mai si deve arrivare all’esasperazione dei toni augurando la morte a chi opera al monte perché ritenuto responsabile di quanto lì avviene, perché si sta parlando di qualcuno che lavora per portare a casa uno stipendio, di lavoratori, di persone. (La Voce Apuana)

Il ponte di Genova alla vigilia dell'inaugurazione: il video dal drone. Si tratta di un uomo di 81 anni positivo al SarsCov2. Nessun nuovo caso in provincia di Massa a fronte dei 6 nuovi positivi toscani. (Qui News Massa Carrara)

La città - conclude - deve sapere se qualcuno ha preso soldi senza dare nulla in cambio ai massesi". Massa - L’emendamento su via Madonna del Golfo che ieri l'altro ha spaccato la maggioranza e il gruppo consiliare della Lista Persiani, "non è una tempesta in un bicchier d’acqua come si vorrebbe far credere". (La Voce Apuana)

E’ necessario che il commercio riparta e che il centro storico si ripopoli. E’stato un periodo difficile diverso e da quando abbiamo riaperto le vendite sono a singhiozzo. (LA NAZIONE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr