Bonifazi al Cagliari: la richiesta di Semplici per rinforzare la difesa

Bonifazi al Cagliari: la richiesta di Semplici per rinforzare la difesa
Cagliari News 24 SPORT

Il futuro di Bonifazi è però ancora in discussione l’Udinese potrebbe riscattarlo dalla Spal, per poi girarlo al Watford.

Il tecnico vuole il centrale già allenato a Ferrara. Cagliari interessato a Kevin Bonifazi: si tratta di una richiesta di Semplici, che lo ha già allenato alla Spal.

Bonifazi al Cagliari: la richiesta di Semplici per rinforzare la difesa.

I rossoblù sono a prescindere alla ricerca di un rinforzo nel reparto arretrato, soprattutto se Godin dovesse alla fine lasciare la Sardegna

Cagliari permettendo. (Cagliari News 24)

Su altri media

Il Torino punta in alto, ritorno di fiamma per il portiere del Cagliari Alessio Cragno. Salvatore Sirigu e il Torino pensano al futuro. L’estremo difensore non si vuole accontentare, vuole ancora una big e lo stesso vale per la dirigenza granata che vorrebbe ambire a un sostituto di alto livello. (Cagliari News 24)

I rossoblù sono a prescindere alla ricerca di un rinforzo nel reparto arretrato, soprattutto se Godin dovesse alla fine lasciare la Sardegna Bonifazi al Cagliari: la richiesta di Semplici per rinforzare la difesa. (Calcio News 24)

A riportare la notizia è Tuttomercatoweb secondo cui il profilo del centrocampista del Cagliari non sarebbe passato inosservato agli occhi del Friburgo che in queste ore ha iniziato a sondare il terreno. (Cagliari News 24)

Il mercato del Cagliari entra nel vivo: il Lione offre 15 milioni per Marin. No di Giulini

Il calciatore, di ritorno ad Appiano Gentile dal prestito al Verona, potrebbe essere rivalutato dalla società interista, anche se in caso di offerta economica a due cifre verrebbe lasciato andare (passioneinter.com)

Inzaghi vuole trattenere Vecino, ecco perché col Cagliari si è fatto il nome di Dimarco, ripreso dai nerazzurri dal Verona La direzione opposta dovrebbe prenderla Nandez, per il quale l’Inter però non vorrebbe spendere per non intaccare la liquidità. (Calcio News 24)

Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio. Il club rossoblù per ora non tratta. Dopo le voci di un interessamento da parte del Milan, ora arrivano quelle dalla Francia. (Calcio Casteddu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr