Giorgia Meloni, condannato a due anni lo stalker della leader di Fratelli d’Italia

Giorgia Meloni, condannato a due anni lo stalker della leader di Fratelli d’Italia
Open Open (Interno)

«Sentenza giusta che rispecchia quanto risultato dalla perizia psichiatrica, che ho ritenuto di chiedere», ha commentato il legale di Meloni.

«La notte non dormo per questa vicenda», ha detto Meloni.

L’uomo, originario di Caserta, aveva scritto a Meloni messaggi minacciosi e diffamatori su Facebook.

Ne parlano anche altre testate

Lo rileva il sondaggio Monitor Italia, nato dalla collaborazione tra Agenzia Dire e Istituto Tecne’, con interviste effettuate il 21 e 22 maggio. La scorsa settimana la fiducia nel governo Conte era al 30,9%; in questa settimana e’ calata dello 0,5. (Dire)

In particolare quanto risultato dalla perizia psichiatrica che ho ritenuto di chiedere" ha commentato l'avvocato Urbano Del Balzo, legale di Meloni. È stato condannato a due anni di reclusione l'uomo accusato di essere lo stalker della leader di Fratelli d'Italia, Raffaele Nugnes . (La Repubblica)

“Ho appreso dei messaggi minatori – aveva raccontato Meloni – solo quando, più o meno in contemporanea, è stata allertata dalla Digos e mia sorella. “Sentenza giusta che rispecchia quanto risultato dalla perizia psichiatrica che ho ritenuto di chiedere”, ha commentato il legale della Meloni, l’avvocato Urbano Del Balzo. (PUPIA)

Il tribunale di Roma ha condannato a due anni di reclusione Raffaele Nugnes, accusato di stalking per avere preso di mira il leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni. (Corriere della Sera)

Ho paura per me e per mia figlia, non dormo più" ha raccontato la leader di Fratelli d'Italia ai giudici nell'udienza dello scorso gennaio. in foto: Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d’Italia. Lo stalker di Giorgia Meloni è stato condannato a due anni di carcere, mentre un terzo anno dovrà trascorrerlo in una residenza per l'esecuzione delle misure di sicurezza (Rems). (Roma Fanpage.it)

Minacce e richieste di denaro a Giorgia Meloni, il perito: «Lo stalker è socialmente pericoloso». Per il professore Andrea Baldi, nominato per effettuare la perizia, Nugnes è un soggetto affetto verosimilmente da un disturbo delirante. (Il Gazzettino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti