Juve Next Gen, Montero: "Poco gioco, la colpa è mia. Su Stivanello..."

Juve Next Gen, Montero: Poco gioco, la colpa è mia. Su Stivanello...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Juve Next Gen, Montero: "Poco gioco, la colpa è mia. Su Stivanello..." Le parole dell'allenatore bianconero dopo il pareggio casalingo ottenuto contro il Picerno nel turno infrasettimanale di Serie C Paolo Montero ha parlato in conferenza stampa dopo Juventus Next Gen-Picerno, gara terminata con il risultato di 1-1. Un risultato che, nonostante la forza dell'avversario, non sembra aver soddisfatto del tutto l'ex difensore: "Sono arrabbiato con me stesso, c'è bisogno di lavorare molto di più su certi aspetti. (Bianconera News)

Su altri giornali

Genoa Juve, la DECISIONE sui tifosi che PENALIZZA i bianconeri! Verso l’UFFICIALITA’: cosa FILTRA per il match (Juventus News 24)

Picerno, Tomei: "Passettino in avanti, ma rammarico perché poco concreti"

Pari in rimonta ieri per il Picerno sul campo della Juventus Next Gen. In sala stampa la veloce disamina di mister Francesco Tomei: "Mi aspettavo questa partita, sono molto contento della prestazione perché abbiamo fatto ancora un passettino in avanti, abbiamo creato tante situazioni per fare gol, ma c'è rammarico perché soprattutto nel primo tempo avremmo potuto concretizzare meglio e portare a casa i tre punti. (Tutto C)