Milan, Kessie: “Vinciamo il derby. Rigore? Lo tira Ibrahimovic” | News

Milan, Kessie: “Vinciamo il derby. Rigore? Lo tira Ibrahimovic” | News
Pianeta Milan SPORT

Kessie, ci spiega questo soprannome, “il presidente” del Milan?

Però giocare nel Milan non è facile, e poi è arrivato un nuovo allenatore che chiedeva cose che bisognava capire.

Franck, se c’è un rigore nel derby chi lo tira?

Milan, l’intervista a Kessie. Franck Kessie, centrocampista del Milan, ha rilasciato un’intervista esclusiva ai microfoni della Gazzetta dello Sport.

E sembra che ci siano tante difficoltà, ma il derby lo vinciamo noi e torniamo in testa alla classifica». (Pianeta Milan)

Su altre fonti

Trasferta in terra balcanica per il Milan rigenerante fino a un certo punto. "Milan, Europa poco rigenerante ma il morale è tornato a salire" scrive il quotidiano. (TUTTO mercato WEB)

L’allenatore rimane molto soddisfatto della prestazione ma preoccupato sullo stato di Bennacer infortunatosi nello svolgimento della partita. Bennacer lasciava il campo dolorante con l’inserimento di Tonali molto stimato da parte del Milan in un giovane di grandi prospettive. (SuperNews)

Il club serbo, attraverso una nota uffi L’ultima volta a Belg… - acmilan : ?? (Zazoom Blog)

Stella Rossa, Inter, Roma…parliamone

Stella-Rossa-Milan partita di andata dei sedicesimi di Europa League finisce 2-2. 5 Meite Si perde Pavkok in occasione del gol del 2-2. (Corriere della Sera)

Derby Scudetto -1 - Il calendario del Milan fino alla sosta: scontri con Roma e Napoli. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Ovvero il dover formulare dei pronostici sulle due partite critiche da giocare con Inter e Roma. Stella Rossa-Milan (Rebic in azione). Per dare un senso logico al ragionamento che dovremo sviluppare, partiamo allora dall’incontro che sì è tenuto a Belgrado. (Footballnews24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr