Sabatini: “Juve-Atalanta poteva finire 0-10. E una cosa è evidente: ogni volta che…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

"Si fa fatica a dire cosa sia andato male nella Juve. Si può dire di tutto, del gioco, di tutta l'organizzazione. Poteva finire 10-0 perché c'erano state azioni, faceva tutto l'Atalanta quel che voleva. Limiti e demeriti della Juventus secondo me hanno origine almeno a quest'estate e più recentemente si può dire che la Juventus è evidente che tutte le partite di questa stagione in cui c'era la pressione di una finale, la Juventus le ha perse tutte. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

La scorsa settimana sono stata criticata per avere definito mediocre un campionato che aveva permesso a questa Juve di “rientrare” nella lotta scudetto. (Tutto Juve)

Nell'ultimo mese la Juventus è stata scossa da tre sconfitte che hanno lasciato molti strascichi nella squadra e soprattutto nell'ambiente. Le prime due sono costate l'eliminazione dalle due coppe mentre lo 0-4 con l'Atalanta ha tolto ogni possibilità di lottare per lo scudetto e rimesso in piena discussione anche la qualificazione alla prossima Champions. (ilBianconero)

Biasin, giornalista, ha criticato severamente Cristiano Giuntoli. Le sue parole lo rendono il responsabile principale del disastro sportivo della Juve PAROLE – «Giuntoli, artefice di un capolavoro a Napoli, si è di fatto smarrito a Torino. (Juventus News 24)

Come accaduto nell'ultima estate, il Cristiano Giuntoli sta studiando lo scambio con il Genoa: gli osservatori della Juventus sono nel frattempo in missione. (SpazioJ)

Con, in aggiunta, la contestazione dei tifosi che contro l'Atalanta, già dopo il primo goal di Retegui, si sono fatti sentire con cori contro giocatori, allenatore e società. Dopo le eliminazoni in Champions League contro il PSV e in Coppa Italia contro l'Empoli e il 4-0 interno contro l'Atalanta, costato, di fatto, le ultime residue possibilità di lottare per lo scudetto, il clima è sempre più teso. (Calciomercato.com)

E la Juventus questa volta non vuole farsi trovare impreparata. Sono diversi i temi di (SpazioJ)