Covid, addio a Fausto Gresini: l'ex pilota è morto a 60 anni

Covid, addio a Fausto Gresini: l'ex pilota è morto a 60 anni
La Gazzetta dello Sport INTERNO

La carriera — Gresini ha esordito nel 1982 e ha sempre corso nella classe minore del motomondiale, la 125

Il due volte campione del mondo della 125, a capo dell’omonimo team, si è spento a Bologna per le complicazioni causate dal Coronavirus.

Il primo ricovero risale al 27 dicembre, dopo che le sue condizioni erano peggiorate non appena contratto il virus.

Era ricoverato da fine dicembre. Fausto Gresini non ce l’ha fatta. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

“Il mio grande babbo sta molto male, ma il suo giorno non sarà oggi.” Così Lorenzo Gresini smentisce categoricamente la notizia. In questi ultimi minuti era circolata la notizia della dipartita di Fausto Gresini (Corse di Moto)

Fausto Gresini lotta ancora e, ci auguriamo, non smetterà di lottare fino a quando non avrà dato tutto per poter vincere il Covid. Una notizia, in questo caso davvero fortunatamente, falsa: "Nonostante le notizie in circolazione, attualmente Fausto è ancora tra noi, seppur in condizioni critiche". (Sport Mediaset)

Dopo il risveglio dal coma, il team manager ha cominciato anche a comunicare in videoconferenza, festeggiando anche il suo 60esimo compleanno. "Nonostante le notizie in circolazione, attualmente Fausto è ancora tra noi, seppur in condizioni critiche", riporta in un Tweet il Gresini Racing. (RavennaToday)

Covid, Fausto Gresini in condizioni critiche: smentita la notizia della morte

All’età di 84 anni si è spento Mike Henry, celebre attore famoso soprattutto per aver interpretato Tarzan negli anni ’60. Lutto nel cinema: è morto Mike Henry, il ‘Tarzan’ degli anni ’60, come annunciato dalla sua famiglia poco fa. (Inews24)

E’ il messaggio divulgato sui propri social da Lorenzo Gresini, figlio di Fausto. Il mio grande babbo sta molto male, ma il suo giorno non sarà oggi”. (Sportal)

austo Gresini non è morto. Le condizioni dell'ex pilota sono molto critiche ma è ancora vivo. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr