I nuovi iPhone 14 saranno presentati il 13 settembre? Tutti gli ultimi rumor sull’atteso keynote

settembre, Apple presenterà anche le nuove AirPods Pro 2

L’evento WWDC 2022 deve ancora iniziare, eppure si è già iniziato a parlare del keynote Apple di settembre, il più atteso evento dell’anno.

Secondo le fonti raggiunte dal sito, potrebbe essere il primo evento in presenza di Apple dallo scoppio della pandemia.

Si è già iniziato a parlare del keynote di settembre, il più atteso evento di Apple. (Lega Nerd)

La notizia riportata su altri media

Il nuovo iPhone 14 sarà disponibile in quattro versioni: iPhone 14, iPhone 14 Max, iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max. Come ci è già stato accennato qualche mese fa da alcune voci ritenute particolarmente attendibili, il colosso di Cupertino procederà col il lancio del nuovo iPhone 14 il prossimo 13 settembre. (TecnoAndroid.it)

Secondo quanto riportato, cresceranno i prezzi di partenza: iPhone 14 Pro potrebbe avere un costo base di 1.099$ negli USA, mentre iPhone 14 Pro Max partirebbe da 1.199$ iPhone 14, iPhone 14 Max, iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max. (MobileWorld)

Secondo l’attendibile leaker che si firma ShrimpApplePro, il cambio di design arriverà quest’anno con la gamma Apple Watch serie 8, anche se non sappiamo di quale modello si tratta. (HelpMeTech)

Ebbene, a quanto pare i render emersi lo scorso anno non erano sbagliati: semplicemente si riferivano alla Series 8, e non a quella che sarebbe dovuta uscire nell'immediato, ovvero la Series 7 SI CAMBIA. (HDblog)

Apple è da molti anni attiva in pianta stabile nel settore di mercato degli smartwatch con i suoi Apple Watch, i quali recentemente sono stati proposti sul mercato anche in veste di dispositivi di gamma media. (MobileWorld)

Secondo quanto si legge in rete, sembra che Apple voglia lanciare la nuova gamma iPhone 14, i nuovi AirPods Pro 2 e gli orologi Watch Sereies 8 il prossimo 13 settembre 2022. Ci sarà un iPhone 14 standard, un 14 Max (o Plus), un 14 Pro e un 14 Pro Max. (Telefonino.net)