Doc-Nelle tue mani, Argentero e Gioli: “I reali rapporti tra attori sul set”

Fra i protagonisti assoluti di Doc – Nelle tue mani ci sono per l’appunto il bel Luca Argentero, che interpreta il ruolo del “Doc” Andrea Fanti, e Matilde Gioli, Giulia Giordano nella serie.

Giulia sarà dunque sempre molto combattuta fra il suo sentimento e la voglia di raccontare tutto quello che era successo fra di loro.

L’unico degli attori che Luca Argentero e Matilde Gioli non hanno citato nell’intervista è, comprensibilmente, Gianmarco Saurino

Parlando dell’ambiente nel dietro le quinte, Matilde Gioli ha commentato:. (Gossip e TV)

Se ne è parlato anche su altri media

“Ho potuto contare-risponde Giusy Buscemi- sull’aiuto della scuola e di tante amiche o babysitter di fiducia”. Ricordiamo che Giusy Buscemi ha debuttato nel grande schermo con “Baci Salati” di Antonio Zeta. (Castelvetrano News)

Lorenzo Lazzarini, interpretato dall'attore foggiano Gianmarco Saurino, è il primo attore a interpretare un dottore che muore di Covid in una produzione televisiva italiana. Molto apprezzato nella prima stagione di Doc - Nelle tue mani, perde la vita in circostanze drammatiche a causa del coronavirus. (Gazzetta del Sud)

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News. SEGUICI. Matilde Gioli (Foto Instagram). Vita e amori di Matilde Gioli. Nata a Milano e laureata in filosofia, Matilde Gioli – il cui vero cognome è Lojacono – è una delle attrici più talentuose del cinema italiano. (Perizona)

Toutto merito della sua famiglia e dell’enorme successo ottenuto in tv, come rivela senza alcun problema a Gente. “Questi due anni, che saranno ricordati da tutti come i più brutti e pesanti degli ultimi ottanta, per me sono stati incredibilmente belli e ricchi di soddisfazioni. (Gossip News)

E di lacrime durante la prima puntata della seconda serie di “Doc – Nelle tue mani” i telespettatori ne hanno versate davvero tante. CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK. Gianmarco Saurino (Foto da video). Gianmarco Saurino (Foto da video). (Perizona)

A spiegare più in dettaglio tutte le ragioni di questa decisione, lo stesso Gianmarco Saurino in una recente intervista rilasciata al Corriere ha dichiarato: "C’è stata una comunione di intenti. Doc - Nelle tue mani: come è iniziata la seconda stagione? (Primo Articolo)