Nozze Lapo Elkann e Joana Lemos, parla Frida Giannini: «Così ho creato i due abiti della sposa»

Corriere della Sera CULTURA E SPETTACOLO

Due i vestiti creati per la 48enne ex pilota di rally: uno per il momento della cerimonia e l’altro per la festa.

Per il party, la luce arriva da preziosi. «Una sposa bellissima e felice»: a parlare è Frida Giannini, la stilista romana che ha disegnato in esclusiva i due abiti nuziali per Joana Lemos, moglie di Lapo Elkann, per il loro matrimonio che si tenuto il 7 ottobre in Portogallo.

La stilista, già direttore creativo di Gucci, ha chiesto all’amico di poter incontrare personalmente Joana, per capirne personalità, stile, gusti ed esigenze. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Joana ha cantato per Lapo durante la cena; Lapo invece ha invitato il cantante portoghese Tony Carreira per stupire la moglie. A distanza di qualche giorno dal matrimonio di Lapo Elkann e Joana Lemos, arriva non solo la conferma ma anche il racconto e le foto delle nozze. (Gossip e TV)

Il noto settimanale ha dedicato ben 18 pagine ricche di foto alle nozze del rampollo della famiglia Agnelli. Lapo Elkann e Joana Lemos, nel nuovo numero di Chi in edicola da oggi, mercoledì 20 ottobre, hanno raccontato le loro nozze. (TorinoToday)

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere gli articoli di Cosmopolitan direttamente nella tua mail. ISCRIVITI . This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses. (Cosmopolitan)

Lapo Elkann e Joana Lemos si sono sposati in gran segreto lo scorso 7 ottobre a Tavira, in Portogallo. Naturalmente elegantissimi i due, Joana con un abito disegnato da Frida Giannini e Lapo con un frac firmato Rubinacci, il suo sarto napoletano. (Caffeina Magazine)

LEGGI: Come verificare se la tv è compatibile con il nuovo digitale. Chi è Joana Lemos. 48 anni, ex campionessa di rally. Il 7 ottobre 2021, nel giorno del suo 44esimo compleanno, Lapo Elkann ha sposato Joana Lemos: scopriamo tutti i dettagli su di lei e sul matrimonio. (Contra-Ataque)

Il progetto Garage Italia Customs era stato messo in piedi da Lapo Elkann già nel 2014 diventando ben presto un’istituzione con l’interessante progetto di riqualificazione della storica area di servizio ENI disegnata dall’architetto Mario Bacciocchi. (ClubAlfa.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr