Dopo il caso razzismo, nuove polemiche per il guardalinee Sovre per l'autografo da Haaland

Dopo il caso razzismo, nuove polemiche per il guardalinee Sovre per l'autografo da Haaland
Tutto Napoli SPORT

Il guardalinee romeno Octavian Sovre è finito nuovamente al centro delle polemiche dopo il suo comportamento, ritenuto inappropriato anche dalla UEFA, nella sfida fra il PSG e il Basaksehir salita agli onori delle cronache per il caso Webo.

Sovre è stato però colto nel tunnel degli spogliatoi a chiedere l’autografo al centravanti del Dortmun Erling Haaland, un gesto che a molti non è piaciuto anche se il tecnico del Manchester City Guardiola ci ha scherzato su

Questa volta il razzismo non c’entra. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Il fenomeno norvegese, capocannoniere della Champions League con 10 reti, vuole l’undicesima perla: il gol del numero 9 del Dortmund è dato a 3,00. Le due squadre, 19 Champions League in due, non si incontrano dalla finale di tre stagioni fa quando a imporsi furono i Blancos (Calciomercato.com)

Mino Raiola, noto agente, ha scritto un messaggio sui social dopo le notizie emerse ieri su Erling Haaland al Barcellona. Mino Raiola ha smentito la notizia riportata inizialmente da RAC1, ovvero che avrebbe avanzato una clamorosa richiesta al Barcellona per la firma del suo assistito Erling Haaland. (Juventus News 24)

La motivazione del gesto: aiutare una comunità per bambini. vedi anche. Manchester City-Borussia Dortmund 2-1: gol e highlights. Può un guardalinee di un quarto di finale di Champions League chiedere un autografo a uno dei calciatori protagonisti in campo? (Sky Sport)

Calciomercato Juventus, destini separati | Tripla beffa da Raiola

Terzic sul momento del Borussia Dortmund. "Siamo delusi dalla nostra prestazione di sabato Sono adulti e liberi di scegliere quel che vogliono fare, anche se forse potrà avere un impatto su Erling. (Fantacalcio ®)

Daily Star. "It's Haal over". Anche il Daily Star torna ad associare il nome di Haaland al Manchester City: Pep Guardiola, secondo il quotidiano, starebbe preparando un'offerta da 130 milioni di sterline per portare a Manchester il norvegese (TUTTO mercato WEB)

La Juventus deve incassare una tripla beffa dal mercato e da Raiola: tre campioni destinati a prendere strade lontane da Torino. La Juventus vede allontanarsi l’obiettivo scudetto, ma il cammino in campionato è ancora lungo e la squadra è pronta a lottare sino alla fine. (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr