Puchner spinge e fa il vuoto in prova, Nicol Delago è terza e vuole un pettorale per la discesa mondiale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
NEVEITALIA.IT SPORT

A Saalbach, un secondo training che vede ancora Gut-Behrami veloce, ma è l'austriaca a fare la differenza, dopo l'esclusione dal quartetto del super-g. La gardenese a quasi 9 decimi (davanti a Nicol c'è Johnson, ancora seconda), potrebbe fare parte del quartetto per la gara di sabato. Molte big si nascondono, Goggia a ridosso della top ten a 1"43, Brignone perde in alto prima di chiudere a due secondi e mezzo. (NEVEITALIA.IT)

Su altre fonti

In casa Austria le pressioni sono alle stelle, lo sci è sport nazionale e tutti si attendono una medaglia da parte loro. «Una pista spettacolare, un mondiale incredibile» racconta. (Davide Marta)

Nicol Delago conferma il buon feeling con la pista Ulli Maier e, stacca il terzo tempo nella seconda prova cronometrata in vista della discesa dei Campionati Mondiali di Saalbach 2025 in programma sabato 8 febbraio. (Sport Mediaset)

Non c’è molto tempo di fermarsi a ragionare, in un calendario della velocità decisamente fitto anche in questi campionati del mondo di Saalbach, che per le donne jet sono cominciati ieri, oggi sono passati dal secondo training di discesa e giovedì, dalle ore 11.30, entreranno nel vivo con le medaglie del super-g in palio. (NEVEITALIA.IT)

Nicol Delago è terza nella seconda prova della discesa di Saalbach 2025. Guida Puchner, 11/a Goggia Nicol Delago conferma il buon feeling con la pista Ulli Maier e, stacca il terzo tempo nella seconda prova cronometrata in vista della discesa dei Campionati Mondiali di Saalbach 2025 in programma sabato 8 febbraio. (FISI)

Nicol Delago conferma il buon feeling con la pista Ulli Maier e, stacca il terzo tempo nella seconda prova cronometrata in vista della discesa dei Campionati Mondiali di Saalbach 2025 in programma sabato 8 febbraio. (TargatoCn.it)

Ottime sensazioni per i rossocrociati nel primo allenamento di discesa ai Mondiali di Saalbach. (rsi.ch)